Connessione dati sempre attiva! 3 account Mail in rush, facebook, twitter ecc....
Inviato dal mio GT-I9100
Connessione dati sempre attiva! 3 account Mail in rush, facebook, twitter ecc....
Inviato dal mio GT-I9100
Originariamente inviato da wifi71
Stavolta mi sono convinto, la compro!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito
Anche io l'ho l'ho spesa dopo molti pensieri.. ma dopo il primo giorno del quale ero perplesso va che e' una bellezza.. ieri alle 1 avevo ancora il 20%
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao smanettoni!
Ma se l'originale SAMSUNG è più spessa rispetto a quella da 1650, perchè la Andida di cui sembrano parlare tutti molto bene, ha lo stesso spessore di quella standard? Fra l'altro costa un terzo rispetto la Samsung da 2000!!
scusat ma sto batteria fa aumentare lo spessore o no?
Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005
Si Fabio, ti danno anche una cover in più...
Dovrebbe essere 1mm in più e qualche grammo in più... ma li vale tutti e poi al tatto mi piace di più.
Inviato dal mio GT-I9100
sarei tentato di prenderla ma con la custodia originale che ho preso ( quella bucherellata dietro) non va piu bene... quindi mi sa che tengo questa ;-)
Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005
presa un'ora fa la batteria maggiorata in un negozio tim,pagata 39 euro.
la cover nuova veste molto bene e rende piu maneggevole il telefono...
confermo per tutti quelli che hanno il dubbio,che la nuova batteria è compatibile con custodie in silicone o tpu studiate per la batteria standard..
io ne ho una in tpu e veste a pennello....
sulle rigide non penso sia la stessa cosa ovviamente...
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4