CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 135 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1350
Discussione:

Disponibile per l’acquisto la batteria originale da 2000 mAh per Galaxy S2!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5,S4, S3

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidMTN Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno ha provato questa batteria? Ha un amperaggio doppio rispetto a quella originale e una cover posteriore poi grande...io Co sto facendo un pensierino

Solite cinesate! se non sbaglio ho letto in giro che la vera potenza di quella batteria non è di 3500 ma di 2500...secondo me non vale la pena comprarla...tutto quello spessore poi...quella da 2000 originale samsung secondo me rimane la migliore...poi fate voi...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Corrado89
    Originariamente inviato da AndroidMTN
    Ragazzi qualcuno ha provato questa batteria? Ha un amperaggio doppio rispetto a quella originale e una cover posteriore poi grande...io Co sto facendo un pensierino

Solite cinesate! se non sbaglio ho letto in giro che la vera potenza di quella batteria non è di 3500 ma di 2500...secondo me non vale la pena comprarla...tutto quello spessore poi...quella da 2000 originale samsung secondo me rimane la migliore...poi fate voi...

Però converrai con me che rimane sempre superiore rispetto a quella originale con un amperaggio che si ferma a 2000 e costa più del triplo da quella che ho segnalato...sinceramente spendere 50 euro per una banallissima batteria é a dir poco vergognoso...ovviamente dal mio punto di vista

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5,S4, S3

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Come amperaggio va bene...ma con piu del doppio dello spazio...allora il gioco non vale la candela...poi quella originale costa di piu ok, però hai la cover originale che è veramente indistruttibile e in piu credo che come durata nel tempo quella originale dovrebbe durare di piu...poi ognuno è libero di fare quello che si vuole...
    Il mio parere è che la parte hardware deve essere perfetta...altrimenti la parte software conta poco...quindi i componenti(batteria processore ecc) in un terminale devono essere di qualità, secondo me!

skelly
    Guest
    Predefinito

Secondo me dire che spendere 50 euro per batteria e cover originali sia vergognoso è un'affermazione assurda per chi ha speso la cifra che costa l 's2. Cosa fai prendi una Ferrari e poi vai a risparmiare sui ricambi? o li prendi non originali.
    Una batteria contiene parti elettroniche non è solo un accumulatore e di certo non mi gioco il cell per risparmiare 20 euro sulla batteria che poi magari non da nemmeno quanto dichiarato.
    Io l'ho ordinata da samsung anche se ho visto a meno la stessa offerta sulla baia ma non mi fido, in elettronica ci sono componenti di prima, second a e terza scelta.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5,S4, S3

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skelly Visualizza il messaggio
    Secondo me dire che spendere 50 euro per batteria e cover originali sia vergognoso è un'affermazione assurda per chi ha speso la cifra che costa l 's2. Cosa fai prendi una Ferrari e poi vai a risparmiare sui ricambi? o li prendi non originali.
    Una batteria contiene parti elettroniche non è solo un accumulatore e di certo non mi gioco il cell per risparmiare 20 euro sulla batteria che poi magari non da nemmeno quanto dichiarato.
    Io l'ho ordinata da samsung anche se ho visto a meno la stessa offerta sulla baia ma non mi fido, in elettronica ci sono componenti di prima, second a e terza scelta.
    Esatto! io pure la penso cosi. La stessa cosa vale per i caricabatteria economici, ho provato a misurare la tensione di uscita e non è per nulla stabilizzata rispetto a quello della samsung originale.
    Cosa anche errata sarebbe caricarlo in auto, ma come abbiamo detto meglio comprare un prodotto di qualità come la batteria samsung cosi magari sopporta meglio gli sbalzi di tensione.
    La differenza è poca e poi la batteria non è una cosa che si cambia tutti i giorni...quindi meglio spendere qualcusa prima che spendere meno per piu volte.

skelly
    Guest
    Predefinito

Inoltre dallo store Samsung ho letto che è anche garantita 2 anni da Samsung e non è cosa da poco dovesse esserci qualche problema.
    Una batteria presa sulla baia ha la garanzia finche va va

Io presi una batteria per un blackberry maggiorata spendendo sulla baia 30 euro e durava meno dell'originale che aveva tre anni.
    Purtroppo nessuno regala nulla se una cosa costa poco un motivo c'è

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

io ho preso su ebay una batteria che sembra originale ma c'è modo di verificarlo?e poi non è che la samsung con qualche numero di serie la copre in garanzia anche se presa su ebay?

però avendone due ora mi serve proprio un carica batteria esterno

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5,S4, S3

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    io ho preso su ebay una batteria che sembra originale ma c'è modo di verificarlo?e poi non è che la samsung con qualche numero di serie la copre in garanzia anche se presa su ebay?

però avendone due ora mi serve proprio un carica batteria esterno
    Se è originale dovrebbe coprirla, indipendentemente da dove l'hai comprata, l'importante chedo sia avere lo scontrino o la fattura.
    Per quanto riguarda il caricabatterie mi sa che devi comprare quello per la batteria esterna a sto punto...

Androidiano L'avatar di claudios1994

Smartphone
    Xiaomi Mi Note, iPad Mini 3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ne vale la pena. Acquistatela

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Acquistata. In arrivo tra martedì e mercoledì se rispettano i tempi di consegna. Poi vedremo come va
    Galaxy Note 2 GT-N7100
    CIS80 ROM N2 V7

Non si finisce mai di imparare... quindi ogni mattina quando mi alzo mi guardo allo specchio e dico: STFU NOOB!

Pagina 25 di 135 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio