Purtroppo per errore ho chiuso l ordine come spedizione normale.. grrr speriamo presto, qualcuno ha ordinato la batteri come spedizione normale da dirmi i tempi precisi?
Grazie bolle
bollesan (22-11-11)
Acquistata domenica su mobile fun batteria samsung da 2000 con cover bianca,ieri mi è arrivata la conferma di invio ordine![]()
ciao ragazzi, ho dato un'occhiata al sito, mi dite quale batteria avete preso esattamente?ce ne sono diverse, grazie mille
quindi per questo venerdi di vederla in italia non se ne parla![]()
questa è la nera non disponibile, solo la bianca ora lo è.mobilefun.co.uk/genuine-samsung-exte...std-p31732.htm
Per chi ha già fatto l'acquisto: conviene prendere questa batteria? nel senso si notano deimiglioramenti ?
Da quello che ho potuto capire, vale Ampiamente la spesa,quasi obbligata...ma solo quella originale,per le altre batterie, sopratutto quelle cinesi( anche per esperienze precedenti ormai sono cosciente,o originale o niente)praticamente non valgono niente.
Scusate ot, c nsiglio ad occhi chiusi setcpu dal market( è a pagamento ma li vale tutti)praticamente da quando ho settato il processore tramite questa applicazione ho guadagnato un buon 20 % di autonomia senza rinunciare alle prestazioni, la stessa setta al minimo il lavoro del processore quando non serve e ne aumenta la potenza alla richiesta
Ultima modifica di antonycapo; 22-11-11 alle 14:49