CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 135 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1350
Discussione:

Disponibile per l’acquisto la batteria originale da 2000 mAh per Galaxy S2!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    cioe non è possibile caricato 10 minuti fa...e manco usato...e da 100 sono a 98 ...daiii

  2.  
  3. #392
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato juicedefender ultimate,praticamente l ho settato che ogni ora si attivi la connessione dati(ogni ora perche spesso controllo manualmente accendendo il dispolay e in questo caso ogni volta la connessione dati si riattiva da sola ,nella peggiore delle ipotesi ,quando non possa accendere il display ,per una riunione o altro dopo un'ora mi scarica tutta la posta).....ho attivato anche il risparmio energetico di default nel telefono dal menù impostazioni,e come ho scritto propio da poco ho acquistato e installato setCPU (1,49 di costo ma davvero un guadagno importante in autonomia)ah non trovo piu la pagina dei settaggi su internet,cmq riporto il mio personale:

    Scaricate e acquistate setCPU una volta scaricato aprite l installazione,nella prima pagina setCPu for root user(serve il root del cellulare per utilizzare questa applicazione)cliccate sulla stringa in basso autodecte speeds recommended,autorizzate i permessi di root e nella pagina successiva impostate nelle due stringhe max 1000 min 200 nella casella scaling impostate on demand non toccate la voce set on boot,in alto avete il menu e se volete cliccando su profile potete impostare praticamente l utilizzo del processore in ogni situazione ,ad esempio io ho messo come priorita che se il cellulare è in stand by il processore lavoro al minimo disponibile e appena attivo passa gradualmente al max della potenza,poi ho impostato come seconda scelta che quando la batteria si abbassa sotto il 50% il processore non arrivi piu a 1000 ma si fermi a 800 ,cosi da guadagnare ancora qualcosina,insomma ripeto una applicazione per chi ha rootato il cellulare da avere assolutamente.....non noto scatti o rallentamenti e sopratutto ho raddoppiato la durata della batteria..


    Se trovate utili i miei consigli ringraziatemi con un tanks ve ne sarò grato!
    Ultima modifica di antonycapo; 24-11-11 alle 15:17

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato antonycapo per il post:

    Cerbero83 (14-01-12),Zasso (24-11-11)

  5. #393
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    pon ascolta ,ti parlo per esperienza (augurandomi non sia qualche anomalia più grave)accendere solo il display ,anche senza sbloccarlo , per quell'attimo consuma batteria,il processore parte al massimo e il display assorbe....poi mi raccomando,invito rivolto a tutti....caricate ripeto CARICATE le batterie sempre con il caricatore predisposto in confezione,perche se pur usiamo AC simili originali samsung ogni batteria ha i suoi amperaggi e usando un caricatore diverso pur di poco,rischiate prima di tutto di far durare di meno la carica ,e sopratutto di rovinare la batteria
    Ultima modifica di antonycapo; 24-11-11 alle 15:15

  6. #394
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    beh il cellu ce l ho da lunedi...magari devo caricarla un po di volte...

  7. #395
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    io però non sono d'accordo sul fatto di limitare la connessione..questi telefoni sono nati per essere sempre connessi..altrimenti nemmeno a spedere tutti questi soldi.
    io sono sempre connesso e a sera ci arrivo..poi se viaggio allora porto dietro la seconda batteria

  8. #396
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Detta cosi davvero puo sembrare che il telefono viene sottosfruttato,invece non è assolutamente vero,poi è chiaro se hai bisogno di una mail con i secondi contati che puo valere una vita (non giudico queste esigenze),certo sono con te e non si può rinucniare nemmeno a un secondodi taglio connessione(mi sorge una domanda, se per un attimo capiti dove il cellulare non prende son guai)....scherzi a parte io mi ci trovo benissimo,spesso la riattivo o perche debbo rispondere ad una chiamata o perche devo rispondere a una mail o perche chatto con whatsup ,o solo per caxxxeggiare ,fatto sta che difficilmente passa il lasso di tempo impostato di un' ora per connettersi,e quando passa ,vuol dire che sono impegnato e allora poco importa cosa arrivi (tanto non avrei tempo di leggere cmq) in finale l'importante è non perdersi nulla e rimanere aggiornati,certo con qualche minuto di ritardo ,ma alla fine non si puo dire di non aver sfruttato tutto....
    Ultima modifica di antonycapo; 24-11-11 alle 15:52

  9. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    io però non sono d'accordo sul fatto di limitare la connessione..questi telefoni sono nati per essere sempre connessi..altrimenti nemmeno a spedere tutti questi soldi.
    io sono sempre connesso e a sera ci arrivo..poi se viaggio allora porto dietro la seconda batteria
    Purtroppo avere sempre attiva la connessione 3G richiede una gran quantità di energia.

    Bisogna scegliere se avere il telefono SLIM o se avere la connessione sempre attiva.

    Per quanto mi riguarda quando sono a lavoro non ho necessità che il telefono sia sempre collegato e credo che la sincronizzazione ogni 30/60 minuti sia più che sufficiente (IMHO ovviamente).

    Che poi non è solo un problema del samsung......il mio capo ufficio stacca sempre la connessione 3G al suo iphone 4 altrimenti non gli arriva a fine giornata

    Sent from my Galaxy S II with Tapatalk

  10. #398
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Una batteria simile con cover il samsung sII bianco c'è?

  11. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Una batteria simile con cover il samsung sII bianco c'è?
    Parli di quella da 2.000 mHa?
    ....si

    Sent from my Galaxy S II with Tapatalk

  12. #400
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    oggi ho lavorato come un pazzo quindi il mio cell è stato bello tranquillo...dopo 12 ore è al 76%!!!

Pagina 40 di 135 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy