EssemmeStore Shop Online Possibile ad un prezzo così basso ? Il sito è affidabile ?
Galaxy S5 SM-G900F
ROM DeoXPer Pure MM
Nefas (08-12-11)
ragazziii domanda da 10000$
mi sta arrivando la cover e batteria da 2000, vorrei sapere che tipo di cover mi consigliate di prendere? visto che il mio s2 h il problema dell'eco se prendo cover in silicone o TPU... esistono soluzioni?
grazieeee
questo modello cosa ne pensate? :
SGP Samsung Galaxy S2 Case Neo Hybrid EX Series Satin Silver | eBay
Appena arrivata la batteria. Per avere un vericidità ottimale bisogna fare qualche calibra batteria barticolare dal samsung?
Device: Samsung Galaxy SII GT-I9100
Rom: XWLSD Jelly Bean 4.1.2 deodexed
Modem: I9100NELS1 + RIL
Kernel: Jeboo 2.1
Su SMstore è tornata disponibile a 5€ in più (il forum non mi permette d'inserire il link ma basta una ricerca veloce nel sito). Dalle informazioni ricavate online il sito sembra serio. Io ho ordinato, speriamo bene!
Presa da questo sito senza nessun problema. Arrivata in pochi giorni e originale al 100%.
Sono contentissimo dell'acquisto e il telefono secondo me ne ha acquistato in ergonomia.
E' molto più bilanciato e si tiene meglio in mano.
Non vi posso dire come si comporta la batteria perchè l'ho messa questa mattina presto e adesso sono al 86% dopo averla caricata per la prima volta tutta la notte a telefono spento e dopo aver cancellato il file batterystats.bin con root explorer.
Device: Samsung Galaxy SII GT-I9100
Rom: XWLSD Jelly Bean 4.1.2 deodexed
Modem: I9100NELS1 + RIL
Kernel: Jeboo 2.1
io mi sa ke x natale me la regalero...non posso andare avanti cosi,staccato dalla carica alle 15 30 al 100% e adesso che sono le 18 10 sono al 76%...e ho mandato solo dei sms una decina non di piu...con solo 3g acceso...e nient altro...com è possibile...