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Discussione:

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  1. #81
    Androidiano L'avatar di gAlAxYeLiSa


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    Ragazzi ho provato 3gwatchdog!!!!! Non ci credo!!!! è ormai un ora che lavoro con il GS2 connessione ok roba da matti.....già erano sei volte che avevo perso il segnale!! la svolta


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  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di gAlAxYeLiSa


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    Domani vi copio la mail che ha scritto il mio ragazzo alla Samsung avendo lui il codice cliente!!!
    Ancora grazie per il consiglio 3gwatchdog almeno uso il mio gsII senza perdita di connessione....provatelo


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  4. #83
    Senior Droid L'avatar di lorreca


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    Stesso problema, ma io avevo già installato watchdog e il problema è sorto dopo. Sono 2 giorni che non riesco a far andare la connessione dati nonostante sia attivata. Ho un telefono brand 3 e 2gb da utilizzare, ma vorrei utilizzarli visto che in fondo li pago...

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di lorreca


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    Quote Originariamente inviato da lorreca Visualizza il messaggio
    Stesso problema, ma io avevo già installato watchdog e il problema è sorto dopo. Sono 2 giorni che non riesco a far andare la connessione dati nonostante sia attivata. Ho un telefono brand 3 e 2gb da utilizzare, ma vorrei utilizzarli visto che in fondo li pago...
    Ho provato a fare il classico "spegni-riaccendi" e mò va... spero io non debba fare così ogni volta!

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di giosimo


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    Quote Originariamente inviato da Elbarto
    Ed eventualmente prepariamo un testo comune di lamentela in modo da farci sentire in modo tosto tutti insieme anche se ognuno con una propria mail.... Che ne dite?


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    Sono con voi, aspetto il testo comune! La volevo soedire in mattinata, ma se preparate un testo lo mando assieme a voi!


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    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di Blujames


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    Quote Originariamente inviato da gAlAxYeLiSa
    Ragazzi ho provato 3gwatchdog!!!!! Non ci credo!!!! è ormai un ora che lavoro con il GS2 connessione ok roba da matti.....già erano sei volte che avevo perso il segnale!! la svolta


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Fevo solo installarlo o settarlo in qualke modo?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #87
    Androidiano L'avatar di gAlAxYeLiSa


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    questa è la mail che il mio ragazzo ha inviato alla Samsung:

    Buonsera, sono un vostro clinte il mio numero ė ............... chiedo gengilmente assistenza in merito ad un vostro prodotto da me acquistato il Galaxy S II, il problema che sto riscontrando ė la perdita di segnale o "connessione dati" come meglio volete chiamarla, dopo l'uso di quest'ultimo in modalità tethering wi-fi e navigazione web in generale. Dopo circa 20 minuti PUNTUALMENTE il segnale si interrompe, devo aspettare circa 2/3 minuti e il segnale ritorna o adirittura fare il riavvio del terminale per poterlo usare. Questo problema non si è mai presentato con il mio vecchio Galaxy s, anche perchè il cellulare in questione è il vostro Top Smarthphone da 600 euro con 10 giorni di vita.
    Vi prego di trovare una soluzione al mio problema in quanto mi ritengo buon cliente di prodotti Samsung .
    Certi di una vostra risposta porgo i più Cordiali Saluti

    fate il vostro gioco

  9. #88
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


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    su tim funziona bene.boo..sara di operatore!?

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  10. #89
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    Provero ad usare anche io whatchdog, anche se non credo cambiera qualcosa.

    Intanto vogliamo provare a stilare un email "tipo" da.inviare?


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  11. #90
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da gAlAxYeLiSa
    questa è la mail che il mio ragazzo ha inviato alla Samsung:



    Buonsera, sono un vostro clinte il mio numero ė ............... chiedo gengilmente assistenza in merito ad un vostro prodotto da me acquistato il Galaxy S II, il problema che sto riscontrando ė la perdita di segnale o "connessione dati" come meglio volete chiamarla, dopo l'uso di quest'ultimo in modalità tethering wi-fi e navigazione web in generale. Dopo circa 20 minuti PUNTUALMENTE il segnale si interrompe, devo aspettare circa 2/3 minuti e il segnale ritorna o adirittura fare il riavvio del terminale per poterlo usare. Questo problema non si è mai presentato con il mio vecchio Galaxy s, anche perchè il cellulare in questione è il vostro Top Smarthphone da 600 euro con 10 giorni di vita.

    Vi prego di trovare una soluzione al mio problema in quanto mi ritengo buon cliente di prodotti Samsung .

    Certi di una vostra risposta porgo i più Cordiali Saluti



    fate il vostro gioco

    A che indirizzo mail lo hai spedito?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

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