CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

sveglia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    note 4 white

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sveglia

scusate ma perchè se imposto la sveglia del mio sgs2 entro la giornata mi dà l'orario giusto mentre se lo imposto giustamente dopo mi rimanda la sveglia di una settimana
    esempio : oggi 12;17 imposto la sveglia alle 18;00 ,tutto ok
    mentre se oggi alle 12;17 imposto la sveglia alle 00;01 ,non mi suona a quell'orario ma bensi tra 6gg,e passa !!
    grazie e speriamo che non debba impostare la sveglia dopo le ore 24 x svegliarmi la mattina

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rettiliano66 Visualizza il messaggio
    scusate ma perchè se imposto la sveglia del mio sgs2 entro la giornata mi dà l'orario giusto mentre se lo imposto giustamente dopo mi rimanda la sveglia di una settimana
    esempio : oggi 12;17 imposto la sveglia alle 18;00 ,tutto ok
    mentre se oggi alle 12;17 imposto la sveglia alle 00;01 ,non mi suona a quell'orario ma bensi tra 6gg,e passa !!
    grazie e speriamo che non debba impostare la sveglia dopo le ore 24 x svegliarmi la mattina
    devi selezionare anche il giorno...nel tuo esempio visto che oggi è sabato alle 00:01 dovresti selezionare domenica

Baby Droid

Smartphone
    note 4 white

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

provato grazie funziona !!
    però che assurdita devo selezionare il giorno della sveglia se questo e diverso dal giorno stesso ... ma perchè !?!
    scusa se oggi alle 21 punto una sveglia alle ore 07.00h e ovvio che intendo svegliarmi la mattina succesiva mica ci possiamo sbagliare ed andare indietro con il tempo !!
    hehe he ,o no !!
    qualsiasi telefono da 20 euro fà questo funzione senza precisare il giorno succesivo .

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rettiliano66 Visualizza il messaggio
    provato grazie funziona !!
    però che assurdita devo selezionare il giorno della sveglia se questo e diverso dal giorno stesso ... ma perchè !?!
    scusa se oggi alle 21 punto una sveglia alle ore 07.00h e ovvio che intendo svegliarmi la mattina succesiva mica ci possiamo sbagliare ed andare indietro con il tempo !!
    hehe he ,o no !!
    qualsiasi telefono da 20 euro fà questo funzione senza precisare il giorno succesivo .
    perfetto chiudo

6. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

rettiliano66 (01-10-11)

Permessi di invio