CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
Discussione:

Problema funzionamento Sygic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di vince59

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Aura va benissimo....

2.  
    Senior Droid L'avatar di andtraini

Smartphone
    Samsung NOTE

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike36 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto volevo ringraziarti per avermi risposto , per quanto riguarda il navigatore non so, a me le vie continua a non trovarle forse perchè abito in una città piccola (Modica) non so comunque il mio galaxy nn è mai stato brandizzato tim l'ho comprato appena uscito ITA da euronics... ora ho messo la rom leomar quella con KH3 ma nn penso sia qualche difetto di rom o hardware perchè con il navigatore di sistema mi trovo benissimo peccato solo per la connessione in quanto per collegarmi con la tre mi serve che non vada in roaming e nella zona in cui mi trovo questo accade spesso.
    Anche io uso Leo ma non ho nessun problema. Per le vie prova a girovagare per la mappa e vedere se te le mostra, se non le vedi è perché la tua zona non è coperta dalla cartografia.... però mi sembra proprio strano.
    Per il fix dei satelliti puoi usare un programma dei tanti che trovi sul market, io uso FasterFix

https://market.android.com/details?i...=search_result

lo usi prima di avviare il navigatore; guarda se hai delle migliorie nei tempi. Ricordati che anche questo programma necessita di connessione ad internet, ma se imposti il tuo tel per evitare connessioni in roaming non avrai sorprese.
    Ma anche con navigator hai un ritardo nell'aggancio o solo con sygic?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi io l'ho scaricato oggi e si ferma dopo le impostazioni iniziali.. ho provato a non accendere il gps. provato a staccare le connessioni. provato a saltare il log in.. nulla mi rimane la schermata nera dove mi fa accettare la le condizioni, in alto trovo scritto inizializzazione e non mi parte. si blocca cosi! ogni volta devo reimpostare da capo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi inserisco in questa discussione perchè ho un problemino (o forse sono io che sono un po' rinc)... ho appena acquistato sygic e funziona tutto perfettamente... unico problema: quando scelgo un indirizzo per la navigazione non riesco ad impostare il numero civico... c'è qualche trucchetto??? mi sembra strano non poter indicare il civico ma dover andare sempre all'inizio della via...

Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bixbicio
    Ciao a tutti, mi inserisco in questa discussione perchè ho un problemino (o forse sono io che sono un po' rinc)... ho appena acquistato sygic e funziona tutto perfettamente... unico problema: quando scelgo un indirizzo per la navigazione non riesco ad impostare il numero civico... c'è qualche trucchetto??? mi sembra strano non poter indicare il civico ma dover andare sempre all'inizio della via...

Grazie in anticipo

Impostazioni/regionale e selezioni tastiera qwerty....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie, ora funziona, anche se in alcune vie non riconosce i numeri (vedi Milano, via delle Ande), mentre il tomtom li riconosce correttamente... pazienza...

Ho notato che la grafica 3D viene brutalmente tagliata all'altezza del gallaratese

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma come si fa a impostare l'interruzione delle indicazioni vocali quando si riceve una chiamata?? L'altro giorno mi sono dovuto fermare, ero al telefono e il navigatore continuava a parlare sopra la conversazione!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giak80 Visualizza il messaggio
    Ma come si fa a impostare l'interruzione delle indicazioni vocali quando si riceve una chiamata?? L'altro giorno mi sono dovuto fermare, ero al telefono e il navigatore continuava a parlare sopra la conversazione!
    Nessuno si è accorto di questo difetto?

Baby Droid L'avatar di sberla54

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mi aggrego per chiedervi consigli su un comportamento strano di Sygic 11.2.2 riguardo al calcolo del percorso ed alle tangenziali ed autostrade.

Ho notato che, impostando per prova una destinazione che gia' conosco e per la quale di solito esco alla penultima uscita di una tangenziale (diciamo, l'uscita 2), Sygic per qualche motivo, appena entrato in tangenziale, inizia a consigliarmi di uscire molto prima, ad esempio alle 10 o alla 7 (vanno dalla 15 alla 1), il che mi costringerebbe a farmi un sacco di strada in piena citta', attraversandola quasi tutta.

Altre volte, invece, al ritorno, facendo la stessa strada al contrario, sono in tangenziale diretto all'ingresso dell'autostrada e lui continua a consigliarmi di uscire dalla tangenziale, non so per quale motivo.

Come impostazioni di percorso ho lasciato il default: percorso piu' veloce e non evitare strade a pagamento.

Immagino lo faccia anche a voi. Non puo' farlo solo a me. Come si evita?
    Finche' e' una strada che conosco lo ignoro e basta ma se sono in una citta' che non conosco non vorrei farmi 2 ore nel traffico cittadino perche' a lui non vanno a genio le tangenziali
    /*non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me*/
    - http://sberla54.altervista.org - My links and contacts -
    - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -
    - http://kernel-panic.noblogs.org - My blog -

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Non vedo l'ora che esca tomtom, questo sygic è un buon navigatore ma alcune volte si comporya priprio male. Mi è scaduto il periodo di prova e non lo acquisto proprio per il discorso delle indicazioni vocali che continuano a parlare mentre sei in conversazione con chiamata in corso.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio