Visualizzazione stampabile
-
guarda ho gia provato in tutti i modi, con 3 file 1 file parte odin e poi si blocca al momento che inizia
a scrivere la rom, strano xche tutti riescono a sbloccare nella mia situazione....grazie provo a vedere la guida
se mi sfugge qualcosa, in quanto ho sempre usato odin ma con sgs ... spero tanto di risolvere.
grazie 1000
ciao
-
Ti ho consigliato di cambiare pc perché anche io ho avuto un problema simile. Sul fisso la connessione usb si "attacca e stacca" (con i tadà tipici di win) non permettendomi di aggiornare o scambaire files, ho trasferito tutto sul portatile dove fila liscio. Se ti si blocca odin penso che non riescano bene a dialogare tel e pc con i driver..ovviamente, se puoi, prova anche cambiando pc non ti costa nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nimo182
Ti ho consigliato di cambiare pc perché anche io ho avuto un problema simile. Sul fisso la connessione usb si "attacca e stacca" (con i tadà tipici di win) non permettendomi di aggiornare o scambaire files, ho trasferito tutto sul portatile dove fila liscio. Se ti si blocca odin penso che non riescano bene a dialogare tel e pc con i driver..ovviamente, se puoi, prova anche cambiando pc non ti costa nulla.
occhio anche agli antivirus....killateli
-
Quote:
UoLTerCT
Salve e complimenti per il forum, provengo da un Iphone 4 quindi non sono proprio pratico.
Ho lo stesso problema dell'utente qui quotato, ho installato il Kies sul mio MacBook ma una volta collegato il Samsung Galaxy S2 mi dice così:
Allegato 3192
A cosa è dovuto e come risolvo? Grazie
Ti esce così perché probabilmente non è una versione ITA, ma EUR. Dovresti mettere una ROM italiana, aggiornare tramite odin
-
oggi provo con il portatile, se fosse un brick non si dovrebbe accendere e andare in download mode .....
antivirus ho il microsoft lo disattivo ma quello non dovrebbe dare fastidio, inoltre con sgs flasho
tranquillamante senza blocchi di nessun tipo....
grazie a tutti per i consigli
ciao ciao
-
nulla da fare, ho provato nuovamente, qualsiasi cosa provo a flashare mi si blocca nel momento
in cui inizia a scrivere .... altro pc etc .... rimane solo l'assistenza?
grazie
Alessandro
-
Quote:
alexcris
nulla da fare, ho provato nuovamente, qualsiasi cosa provo a flashare mi si blocca nel momento
in cui inizia a scrivere .... altro pc etc .... rimane solo l'assistenza?
grazie
Alessandro
Hai già provato la procedura di Deep Clean?
-
l'unica cosa che riesco a fare con il cell è andare in download mode .... neppure in recovery...
-
Scusate e' qualche giorno che ho samsung galaxy next, ma come faccio a mettere la musica foto ecc.. nel cell? Ho scaricato KIES ma mi si blocca e non mi fa fare una cippa lippa!
Grazie mille
Vale
-
Quote:
alexcris
l'unica cosa che riesco a fare con il cell è andare in download mode .... neppure in recovery...
https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html
prova :)