Grazie. Avrò sbagliato qualcosa nelle modifiche precedenti? Come posso risolverlo? Potrebbe essere questa la causa che non permette a kies di fare il backup?
Attualmente ho questo I9100XILA2_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME.tar, che ho installato manualmente con odin (prima modifica che ho fatto).
Stamattina l'ho collegato al pc e kies mi ha notificato la disponibilità di un aggiornamento che vorrei installare (GT-I9100_ITV_ I9100XILA3_I9100OXIKK1_I9100XWKI1).
Aspetta... contrordine...
Se kies ti notifica l' aggiornamento allora va bene anche il tuo pcode... Quindi ricapitolando se attacchi il cellulare al pc adesso kies ti dice che c'è un aggiornamento ma non ti fa usare il backup?
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa!
Esatto. Proprio questo. Nè si collega con la rubrica del telefono.
No, allora il problema non è il firmware... Probabilmente è kies che si è impallato.
Prova a cambiare porta usb.
Prova a usare "errore durante la risoluzione dei problemi di connessione" nel menù strumenti di kies.
Prova a spegnere e riaccendere sia il pc che il cellulare.
Prova a disistallarlo, riscaricarlo dal sito samsung e riistallarlo.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa!
Ragazzi, sto tentando di aggiornare il mio S2 al firmware XILA3 appena uscito, ma quando avvio Kies e clicco su "Aggiorna" sembra che si blocchi su "Preparazione all'aggiornamento firmware....". E' stato lì un bel po' di tempo, ho riprovato 2 volte ma sembra che stia lì all'infinito. E non va avanti.
Quale può essere il problema? Grazie mille.
a me ha impiegato 10 minuti d'orologio... per la preparazione, altrettanti circa per completare il tutto.
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.