Mmm..provato a cambiare porta usb? Il cavetto ?
Inviato da una cabina telefonica a colori
Mmm..provato a cambiare porta usb? Il cavetto ?
Se ti sono stato d'aiuto sono contento, del thanks non me ne frega niente
Salve ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto nel senso che da qualche giorno mi viene notificata una nuova versione di Samsung Kies (2.3.2.12064_9).
Nel momento che do l'ok l'aggiornamento alla versione più recente di Kies parte ma ad un certo punto al 91% si blocca per circa 5 minuti non si muove più poi riparte e di colpo scompare la finestra di aggiornamento si avvia kies e mi ritorna la notifica di aggiornamento alla versione più recente..... e punto a capo.. Avrò già provato un Decina di volte ma niente da fare. Ho provato a disinstallare e reinstallare Kies ma niente, premetto che tutti gi aggiornamenti precedenti sono andati tutti a buon fine senza problemi.. E il mio tel. (Galaxy s2) lo rileva perfettamente.. Spero possiate aiutarmi. Grazie a tutti
Fai cosi, scarica la versione di kies dal sito samsung, poi disistalla quella vecchia, fai pulizia con ccleaner riavvia il pc e installa la nuova versione. Tutte queste operazioni le fai con l antivirus spento, che da noia ai file di kies codi pure quando aggiorni.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
volpiste (12-07-12)
Ok provo così. Poi ti faccio sapere.Grazie
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
volpiste (12-07-12)
Diavolo 78. Ho fatto esattamente come mi hai suggerito e ho risolto il problema..... Sei un grande, e bello poter contare su di voi...Ciao ciao
Spoiler:
Salve a tutti..Sono giorni che sto provando ad installare sul mio galaxy s2 l'ultimo aggiornamento,essendo rimasto per mesi al 2.2.3 se non sbaglio ._. ho installato l'ultima versione di kies e anche i driver necessari ma nel momento in cui sta scaricando il pacchetto di aggiornamento oppure quando lo sta installando, si blocca la percentuale e esce scritto "timeout dell'operazione".. Ho disinstallato kies e i driver diverse volte per poi reinstallarli,ho disattivato avg e il firewall, ho modificato le impostazioni di compatibilità del programma ma non ne vuole sapere ._. Inoltre quando provo ad aggiornare direttamente dal cellulare non mi rileva alcun aggiornamento disponibile..Aggiungo che il mio telefono è brandizzato Tim..
Qualcuno può aiutarmi? T___T
ciao ragazzi!
creo di avere lo stesso problema di enripal:
perche non riesco ad aggiornare il mio gs2??? sono ancora al 2.3.3
scarico l aggiornamento dal telefono e dopo il riavvio mi dice impossibile istallare, provare con KIES
ma anche kies nel mio pc mi dice: il dispositivo non supporta l'inizializzazione!
che è successo????????
eventualmente risolvessi... ho già fatto il backup dei file con kies, come ripristinerei le impostazioni del sitema (se riscontrassi problemi di sistema in futuro)???