Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zagor78
ho appena provato a farlo 3 volte come scritto sopra e mi continua sempre a scrivere "impossibile avviare il servizio sul dispositivo...disconnetterlo e poi riconnetterlo"
adesso provo a fare la diagnosi guidata...se non ci riesco brancolo nel buio
che palle...
controlla se hai il debug usb attivato. oppure disinstalla la versione che hai ora di kies e vai qualche post indietro vedi che ho postato un kies vecchio provalo e vedi se funziona.
edit: ti risparmio la fatica di trovarlo http://depositfiles.com/files/ugzge90gf
-
Quote:
zagor78
ho appena provato a farlo 3 volte come scritto sopra e mi continua sempre a scrivere "impossibile avviare il servizio sul dispositivo...disconnetterlo e poi riconnetterlo"
adesso provo a fare la diagnosi guidata...se non ci riesco brancolo nel buio
che palle...
Lo spirito con la scure non direbbe mai "che palle"... Semmai AAYAAAAKK!!!!
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
Lo spirito con la scure non direbbe mai "che palle"... Semmai AAYAAAAKK!!!!
Jacocaj from mobile
lo spirito userebbe la scure su pc e relativo kies mi sa :)
-
Quote:
zagor78
lo spirito userebbe la scure su pc e relativo kies mi sa :)
Provato?
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ho un problema con l'aggiornamento del firmware tramite Kies.
Ogni volta che lo attivo il cellulare, perfettamente connesso tramite cavo USB, viene calcolato come scollegato e il download non parte.
Oppure in rari casi (se il cell è completamente carico) parte ma poi si blocca tutto.... come posso risolvere?
La connessione wi-fi non riesco a farla percHé non trovo KiesTrayAgent
Grazie
P.S.= L'aggiornamento che non riesco a fare sarebbe L'ICS?
-
Quote:
Elven91
Ho un problema con l'aggiornamento del firmware tramite Kies.
Ogni volta che lo attivo il cellulare, perfettamente connesso tramite cavo USB, viene calcolato come scollegato e il download non parte.
Oppure in rari casi (se il cell è completamente carico) parte ma poi si blocca tutto.... come posso risolvere?
La connessione wi-fi non riesco a farla percHé non trovo KiesTrayAgent
Grazie
P.S.= L'aggiornamento che non riesco a fare sarebbe L'ICS?
disinstalla kies e reinstallalo. Lancia prima kies aspetta che carichi la pagina iniziale e poi colleghi il cell al pc.
P.S. se ti segnala l'aggiornamento si l'ultimo è Android 4.0.3 ICS
-
NON trovo KIES
ciao a tutti,
ho comprato da poco un SGSII e mi hanno detto che per aggiornarlo dovevo scaricare questa app (KIES) solo che nel play store mi trova solamente l'app KIES AIR e in giro per il forum ho letto che quest'ultima serve solo per gestire foto rubrica eccetera...
mi potete dare un link dove scaricare Kies e mi potete dire quali sono le sue funzioni principali???
Grazieeee
Robi
-
Quote:
robertinabirikina
ciao a tutti,
ho comprato da poco un SGSII e mi hanno detto che per aggiornarlo dovevo scaricare questa app (KIES) solo che nel play store mi trova solamente l'app KIES AIR e in giro per il forum ho letto che quest'ultima serve solo per gestire foto rubrica eccetera...
mi potete dare un link dove scaricare Kies e mi potete dire quali sono le sue funzioni principali???
Grazieeee
Robi
non lo scarichi dal play store ma dal sito samsung. qui http://www.samsung.com/it/support/us...tware/KIES/JSP
kies air serve per connettere il cell al pc in wifi e scambiare dati.......
-
Quote:
diavolo78
disinstalla kies e reinstallalo. Lancia prima kies aspetta che carichi la pagina iniziale e poi colleghi il cell al pc.
P.S. se ti segnala l'aggiornamento si l'ultimo è Android 4.0.3 ICS
Fatto ma mi da lo stesso problema.... si disconnette, anche se non è vero e il cell mi dice che è connesso, e il download si ferma nella fase di preparazione.
Mi succedeva anche con il Nokia e il Pc Suite.
-
Come potete vedere dall'ora, sono sull'orlo di una crisi di nervi.
Aggiornato ad ICS e non mi carica più il backup. Sto provando a caricare una cosa alla volta ma niente: durante il 'caricamento' mi da tutte V verdi, ma a fine caricamento mi da tutti errori e non è stato ripristinato niente.
Come posso fare?