ci sono 103 pagine qui.... ho un problema con kies che nn mi effettua il backup del galaxy s2.... qualcuno sa aiutarmi oppure sa dirmi verso quale pagina posso trovare la soluzione al mio problema? per tutto il resto kies mi funziona bene!!
Grazie
Visualizzazione stampabile
ci sono 103 pagine qui.... ho un problema con kies che nn mi effettua il backup del galaxy s2.... qualcuno sa aiutarmi oppure sa dirmi verso quale pagina posso trovare la soluzione al mio problema? per tutto il resto kies mi funziona bene!!
Grazie
Nessuno sa aiutarmi?? da quando ho installato l'ultimo firmware (il mio s2 è brand tim) nn riesco nemmeno a rimettere il vecchio backup che inizialmente ero riuscito a portare a buon fine
Allo ti consiglio per i contatti di soncronizzare tutto con l'account google....per foto video e tutto il resto semplice copia e involla da pc se vuoi salvarti le app ti consiglio di scaricarti dal market app backup &restore pero questo ti salva solo gli apk e non i dati...quindi i progressi dei giochi ad esempio li perdi!!! Per le impostazioni web cosa intendi?
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!! ;)
allora fammi capire una cosa tu hai appena aggiornato ad ics??
cmq per gli account mail li hai inseriti nella app di default chiamata e mail??per le pagine web se le avevi sincronizzate con il pc te le dovrebbe richiamare automaticamente.....ad esempio i preferiti!!
Ciao a tutti,
ho un problema alquanto fastidioso per il mio galaxy S2
Il programma kies mi dice che non supporta l aggiornamento per il dispositivo
MA COME??? che cavolo devo fare per aggiornarlo? (per l aggiornamento minore recente appena uscito)
il telefono è italiano no brand (controllato pure sul cel) no root no rom...originalissimo!
ho provato a installare e reinstallare kies ma nada, mi vede il dispositivo e tutto ma non me lo supporta per l aggiornamento, non capisco
esatto, ho aggiornato il firmware ad ics....
mi sono ritrovato tutto tranne le preferenze dei siti web (che cmq ho ricreato e quindi risolto il problema)
e le impostazioni degli account email... le mail le scaricavo dall'app presente di default sul dispositivo, ma tt le impostazioni sono venute meno.... erano 5 account di posta :'(
PS c'è modo di fare il backup di contatti, preferenze ecc ecc senza usare kies usando l'acco di google??
grazie
Se li inserisci a mano secondo me fai prima gli account di posta tanto si tratta di inserire le mail password quindi niente di difficile!!con google puoi richiamare i contatti rubrica senza dover passare da kies....non so se vale anche per le preferenze del web anche se penso di no!!!
P.s. Per il futuro ti consiglio di salvarti tutto sul pc(foto,video etc) usare google per i contatti e usare kies solo ler verificare gli aggiornamenti!!!;)
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!! ;)