Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho un problema alquanto fastidioso per il mio galaxy S2
Il programma kies mi dice che non supporta l aggiornamento per il dispositivo
MA COME??? che cavolo devo fare per aggiornarlo? (per l aggiornamento minore recente appena uscito)
il telefono è italiano no brand (controllato pure sul cel) no root no rom...originalissimo!
ho provato a installare e reinstallare kies ma nada, mi vede il dispositivo e tutto ma non me lo supporta per l aggiornamento, non capisco
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
allora fammi capire una cosa tu hai appena aggiornato ad ics??
cmq per gli account mail li hai inseriti nella app di default chiamata e mail??per le pagine web se le avevi sincronizzate con il pc te le dovrebbe richiamare automaticamente.....ad esempio i preferiti!!
esatto, ho aggiornato il firmware ad ics....
mi sono ritrovato tutto tranne le preferenze dei siti web (che cmq ho ricreato e quindi risolto il problema)
e le impostazioni degli account email... le mail le scaricavo dall'app presente di default sul dispositivo, ma tt le impostazioni sono venute meno.... erano 5 account di posta :'(
PS c'è modo di fare il backup di contatti, preferenze ecc ecc senza usare kies usando l'acco di google??
grazie
-
Quote:
joshu
esatto, ho aggiornato il firmware ad ics....
mi sono ritrovato tutto tranne le preferenze dei siti web (che cmq ho ricreato e quindi risolto il problema)
e le impostazioni degli account email... le mail le scaricavo dall'app presente di default sul dispositivo, ma tt le impostazioni sono venute meno.... erano 5 account di posta :'(
PS c'è modo di fare il backup di contatti, preferenze ecc ecc senza usare kies usando l'acco di google??
grazie
Se li inserisci a mano secondo me fai prima gli account di posta tanto si tratta di inserire le mail password quindi niente di difficile!!con google puoi richiamare i contatti rubrica senza dover passare da kies....non so se vale anche per le preferenze del web anche se penso di no!!!
P.s. Per il futuro ti consiglio di salvarti tutto sul pc(foto,video etc) usare google per i contatti e usare kies solo ler verificare gli aggiornamenti!!!;)
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!! ;)
-
Quote:
lucmi8
Ciao a tutti,
ho un problema alquanto fastidioso per il mio galaxy S2
Il programma kies mi dice che non supporta l aggiornamento per il dispositivo
MA COME??? che cavolo devo fare per aggiornarlo? (per l aggiornamento minore recente appena uscito)
il telefono è italiano no brand (controllato pure sul cel) no root no rom...originalissimo!
ho provato a installare e reinstallare kies ma nada, mi vede il dispositivo e tutto ma non me lo supporta per l aggiornamento, non capisco
Kies è un programma strano....prova a riavviare il pc lancia kies una volta aperta la finestra attacca il cellulare e vedi come va!!
-
Ho gia provato cmq ho scritto a samsung perchè non esiste che dopo aver pagato fior di euro un terminale non lo supportino con un software valido e decente...cmq gli aggiornamenti si possono fare anche wifi dal telefono giusto? dal telefono si possono fare TUTTI gli aggiornamenti?
grazie
Quote:
Misterx86
Kies è un programma strano....prova a riavviare il pc lancia kies una volta aperta la finestra attacca il cellulare e vedi come va!!
-
Quote:
lucmi8
Ho gia provato cmq ho scritto a samsung perchè non esiste che dopo aver pagato fior di euro un terminale non lo supportino con un software valido e decente...cmq gli aggiornamenti si possono fare anche wifi dal telefono giusto? dal telefono si possono fare TUTTI gli aggiornamenti?
grazie
Certo puoi farlo anche con il wifi...ma se non sbaglio quest'ultimo nn è ancora disponibile tramite wifi!!
-
Nuovo Update per KIES versione 2.3.1.12044_18 del 27.05.2012
scaricabile da qui http://depositfiles.com/files/bvvneftag
-
Quote:
Misterx86
Se li inserisci a mano secondo me fai prima gli account di posta tanto si tratta di inserire le mail password quindi niente di difficile!!con google puoi richiamare i contatti rubrica senza dover passare da kies....non so se vale anche per le preferenze del web anche se penso di no!!!
P.s. Per il futuro ti consiglio di salvarti tutto sul pc(foto,video etc) usare google per i contatti e usare kies solo ler verificare gli aggiornamenti!!!;)
ma quello che mi interessa capire e' come fare il backup con kies in futuro... ora ho avuto questo problema, ma siccome c'e' la voce backup e ripristino, vorrei capire come ovviare al blocco che mi si genera ogni volta!
grazie ;)
-
Quote:
joshu
ma quello che mi interessa capire e' come fare il backup con kies in futuro... ora ho avuto questo problema, ma siccome c'e' la voce backup e ripristino, vorrei capire come ovviare al blocco che mi si genera ogni volta!
grazie ;)
una volta fatto il backup lo richiami da kies sotto la voce back up!!!e fa tutto lui!!leggi bene le cose che ti salva.....io non posso essere molto preciso perche non faccio il back u con kies!!
-
scusate, qualcuno ha risolto l'annoso problema dei drivers per connettere il galaxy s2 a WINDOWS 7 ?!? Io non ci riesco, nonostante averle provate quasi tutte, anche soluzioni stupide. IN pratica NON mi si connette a KYES e non riesco neppure a connetterlo come unità di MASSA!
l'errore che da rigurda il SAMSUNG DEVICE MTP, infatti in pannello di controllo c'è il triangolo giallo!!!
Windows update non trova nulla, KYES è l'ultima versione, disinstallati e reinstallati drivers ma nulla di nulla!!!
su VISTA va tutto alla grande!
grazie mille
ciao