Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreds
Ciao, ho fatto l'aggiornamento con odin dell'ultimo firmware ma quando collego il mio S2a kies non lo riconosce....Cosa devo fare?Non capisco, se è originale il firmware perchè non lo riconosce?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mi spieghi perchè posti ovunque il tuo problema?il forum non è un centro assistenza, si posta e si aspetta che qualcuno risponde. leggiti il regolamento.
un moderatore già ti ha chiuso un post e indicato dove postare...ma te che fai?...posti ovunque...
non è che se scrivi dv capita qualcuno ti risponde prima.
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Quote:
Originariamente inviato da Dreds
Ciao, ho fatto l'aggiornamento con odin dell'ultimo firmware ma quando collego il mio S2a kies non lo riconosce....Cosa devo fare?Non capisco, se è originale il firmware perchè non lo riconosce?
Androidiani App
mi spieghi perchè posti ovunque il tuo problema?il forum non è un centro assistenza, si posta e si aspetta che qualcuno risponde. leggiti il regolamento.
un moderatore già ti ha chiuso un post e indicato dove postare...ma te che fai?...posti ovunque...
non è che se scrivi dv capita qualcuno ti risponde prima.
Scusate ma veramente io ho seguito i link che mi hanno messo perché la prima volta che ho postato mi hanno messo un link che mi mandava ad aggiornamenti ics ,che evidentemente era sbagliato e quindi mi hanno messo un altro link che mi ha mandato qua....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Dreds
Scusate ma veramente io ho seguito i link che mi hanno messo perché la prima volta che ho postato mi hanno messo un link che mi mandava ad aggiornamenti ics ,che evidentemente era sbagliato e quindi mi hanno messo un altro link che mi ha mandato qua....
Androidiani App
hai provato a riflashare la rom che hai flashato prima.
kies che ti dice?
-
Quote:
diavolo78
hai provato a riflashare la rom che hai flashato prima.
kies che ti dice?
Ho flashato una volta questa I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV
e kies mi dice : Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies.
-
Quote:
Dreds
Ho flashato una volta questa I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV
e kies mi dice : Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies.
ma te eri brand prima? prova a fare un reset totale del cell e riflasha la rom che hai flashato la prima volta.
-
Quote:
diavolo78
ma te eri brand prima? prova a fare un reset totale del cell e riflasha la rom che hai flashato la prima volta.
No, l'ho preso con contratto alla vodafone ma non era brand aveva questa sigla I9100XXLPS
e visto che kies non vedeva l'aggiornamento ho deciso di usare odin.
Proverò a flashare ancora grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Dreds
No, l'ho preso con contratto alla vodafone ma non era brand aveva questa sigla I9100XXLPS
e visto che kies non vedeva l'aggiornamento ho deciso di usare odin.
Proverò a flashare ancora grazie :)
Ho provato a fare un flash ancora ma mi dice sempre la stessa cosa non capisco ...
-
Quote:
Dreds
Ho provato a fare un flash ancora ma mi dice sempre la stessa cosa non capisco ...
facciamo così scrivi qui che si parla di modding https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1634169
riporta tutto quello che hai fatto e tutti i dati del cell sia prima che dopo il flash.
qui siamo ot e i mod si sfavano se si parla di flash e altro.
-
Salve a tutti volevo sapere se ci fosse qualcuno in grado di spiegarmi come mai nn riesco a fare il backup del mio s2 tramite kies xkè quando lo connetto tramite cavetto usb e inizio la procedura dopo un pò mi compare questo avviso: "Il backup dei dati non può proseguire a causa di un errore sconosciuto. Connettere il disposito e riprovare a eseguire il backup."
p.s.
forse x lo stesso problema nn riesco neanche ad eseguire l'aggiornamento ad ics sempre tramite kies...come mai???
-
Quote:
Originariamente inviato da caponord
Ciao, ho fatto innumerevoli prove ieri ma NON c'è verso di far funzionare KYES sul mio WINDOWS 7.
L'errore è sempre quello relativo al SAMSUNG MOBILE MTP DEVICE come da foto
https://www.androidiani.com/forum/at...p;d=1338363552
se notate il DRIVERS resta con triangolo di errore giallo con punto esclamativo.........
https://www.androidiani.com/forum/at...p;d=1338363669
francamente non so dove sbattere la testa, ho provato già le soluzioni trovate su svariati siti e forum, ho tolto KYES e rimesso...... riesco solo a connettere il galaxy come unità di massa.............
aiutatemi se potete, grazie mille
Io ho fatto tutte le prove ke ho trovato nel forum e nella rete,avevo il tuo stesso problema niente kies e di conseguenza niente odin! Una sera mi è venuto in mente di provare su xp,ho fatto una piccola partizione sul notebook ho installato xp e come per magia kies mi ha riconosciuto il cell ed è 3 giorni che uso odin ho sbrandizzato permessi di root e gia ho flashato la mia prima rom,forse era meglio nn sistemare ahahahahah! Prova con xp io ho risolto così!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App