Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti voi, vi seguo da sempre, e nei vari tentativi che ho fatto nell'aggiornare sg2 con kies e non ci sono riuscito ho deciso di scrivervi.
il samsugn in questione ha questo firmware..
PDA I9100XWKE7
PHONE I9100XWKE1
CSC: I9100ITVKE4
Build info: Wed May 18 16:08:22 kst 2011
come posso aggiornarlo tramite kies?
grazie a tutti per la pazienza
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockerfx
Ciao a tutti voi, vi seguo da sempre, e nei vari tentativi che ho fatto nell'aggiornare sg2 con kies e non ci sono riuscito ho deciso di scrivervi.
il samsugn in questione ha questo firmware..
PDA I9100XWKE7
PHONE I9100XWKE1
CSC: I9100ITVKE4
Build info: Wed May 18 16:08:22 kst 2011
come posso aggiornarlo tramite kies?
grazie a tutti per la pazienza
magari se scrivi il problema che ti da kies è meglio...se no non si capisce....
-
Il dipsositivo non supporta l' aggiornamento del software tramite kies e ho ancora la 2.3.3 :(
se uso la funzione FoTa trova aggiornamento, dopo il boot l'installa quasi e si ferma al 14 % nientee più
-
Quote:
rockerfx
Il dipsositivo non supporta l' aggiornamento del software tramite kies e ho ancora la 2.3.4 :(
se uso la funzione FoTa trova aggiornamento, dopo il boot l'installa quasi e si ferma al 14 % nientee più
hai provato a disinstallare kies e reinstallarlo?hai provato a formattare ikl cell?hai memory card inserite se si toglila e riprova a fare l'aggiornamento.
se devi disinstallare kies scarica il kies unistallaer che trovi nel mio post poco più su del tuo.
prova e fammi sapere
-
si, provato e riprovato infinite volte sia su win ke su osx...niente :(
non fa scaricare unistaller..dice cosi :
You can only retrieve files from FileJungle after logging in to your file manager.
Only files you have uploaded personally can be retrieved.
-
Quote:
rockerfx
si, provato e riprovato infinite volte sia su win ke su osx...niente :(
non fa scaricare unistaller..dice cosi :
You can only retrieve files from FileJungle after logging in to your file manager.
Only files you have uploaded personally can be retrieved.
prova ora a scaricarlo.
-
Quote:
diavolo78
prova ora a scaricarlo.
fatto, eseguito :) ...una volta lanciato deve comparire qualcosa? a me compare la finestra terminale per qualche secondo e poi finisce, lanciato sia come amministratore che come utente normale
-
Quote:
rockerfx
fatto, eseguito :) ...una volta lanciato deve comparire qualcosa? a me compare la finestra terminale per qualche secondo e poi finisce, lanciato sia come amministratore che come utente normale
serve per disinstallare kies(a detta si samsung), hai controllato se kies è stato disinstallato?
-
Quote:
diavolo78
serve per disinstallare kies(a detta si samsung), hai controllato se kies è stato disinstallato?
nel senso che l'app ha fatto muovere qualcosa? no, solo due secondi di terminali e nient'altro.
ho seguito alla lettere ciò che hai suggerito qualche post piu su.
di trovarlo il gs2 lo trova, non trova firmware nuovo
-
Quote:
rockerfx
nel senso che l'app ha fatto muovere qualcosa? no, solo due secondi di terminali e nient'altro.
ho seguito alla lettere ciò che hai suggerito qualche post piu su.
di trovarlo il gs2 lo trova, non trova firmware nuovo
se kies è installato e lancio il file uninstallkies,dopo i secondi di apparizione di un terminale, nulla, non si disistalla tranne se lo ripulisco con ccleaner