Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Va bene grazie per la pazienza e scusa se ho postato in sezioni sbagliate :)
-
Quote:
danilo74
Io ho fatto tutte le prove ke ho trovato nel forum e nella rete,avevo il tuo stesso problema niente kies e di conseguenza niente odin! Una sera mi è venuto in mente di provare su xp,ho fatto una piccola partizione sul notebook ho installato xp e come per magia kies mi ha riconosciuto il cell ed è 3 giorni che uso odin ho sbrandizzato permessi di root e gia ho flashato la mia prima rom,forse era meglio nn sistemare ahahahahah! Prova con xp io ho risolto così!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Danilo vediamo se risolviamo in questo modo:
cosa ci occorre?
CCleaner
KIES
disinstalla keis a fine operazione scarica ccleaner installalo e pulisci il sistema, poi sempre dalla home di ccleaner sulla sx clicca su Registro, in basso a sx clicca su trova problemi poi una volta che visualizzi i problemi trovati clicca a dx ripara selezionati, ti chiedere di fare una copia di backup accetta, poi fai ripara. Riavvia il pc, spegni l'antivirus, installa kies a fine installazione se ti si apre chiudilo,dal task manager killa i processi di kies che sono Kiestryagent e KiesPdrl, nel frattempo sul cell imposta la modalità debug usb, collega il cell al pc aspetta che venga riconosciuto e che installi i driver , stacca il cell appena ha terminato, togli la modalità usb, apri kies e aspetta che carichi la pagina iniziale, collega il cell e vedi se te lo riconosce.
Fammi sapere se nio proviamo altro.
-
Cia Diavolo grazie dell'interessamente,proprio stamattina parlando con un amico mi ha spiegato qual'è il mio problma secondo lui:tanto per cambiare ho instllato w7 moddato(tanto per cambiare) e a quanto pare mancano delle dll che servono per alcuni driver!si pressupone che questo è il mio problema,ma ho risolto creando una partizioni installando w xp e li mi funziona sia kies che odin,forse nn avevi letto bene ma lo avevo scritto che ho risolto così,avevo solo postato la mia esperienza perchè c'era un collega un paio di post fa che aveva il mio stesso problema.cmq grazie!forse appena ho tempo provo la tua guida!
Quote:
diavolo78
Danilo vediamo se risolviamo in questo modo:
cosa ci occorre?
Kies Unistaller
CCleaner
KIES
scarica kies unistall e lancialo. a fine operazione scarica ccleaner installalo e pulisci il sistema, poi sempre dalla home di ccleaner sulla sx clicca su Registro, in basso a sx clicca su trova problemi poi una volta che visualizzi i problemi trovati clicca a dx ripara selezionati, ti chiedere di fare una copia di backup accetta, poi fai ripara. Riavvia il pc, spegni l'antivirus, installa kies a fine installazione se ti si apre chiudilo,dal task manager killa i processi di kies che sono Kiestryagent e KiesPdrl, nel frattempo sul cell imposta la modalità debug usb, collega il cell al pc aspetta che venga riconosciuto e che installi i driver , stacca il cell appena ha terminato, togli la modalità usb, apri kies e aspetta che carichi la pagina iniziale, collega il cell e vedi se te lo riconosce.
Fammi sapere se nio proviamo altro.
-
Ciao a tutti voi, vi seguo da sempre, e nei vari tentativi che ho fatto nell'aggiornare sg2 con kies e non ci sono riuscito ho deciso di scrivervi.
il samsugn in questione ha questo firmware..
PDA I9100XWKE7
PHONE I9100XWKE1
CSC: I9100ITVKE4
Build info: Wed May 18 16:08:22 kst 2011
come posso aggiornarlo tramite kies?
grazie a tutti per la pazienza
-
Quote:
rockerfx
Ciao a tutti voi, vi seguo da sempre, e nei vari tentativi che ho fatto nell'aggiornare sg2 con kies e non ci sono riuscito ho deciso di scrivervi.
il samsugn in questione ha questo firmware..
PDA I9100XWKE7
PHONE I9100XWKE1
CSC: I9100ITVKE4
Build info: Wed May 18 16:08:22 kst 2011
come posso aggiornarlo tramite kies?
grazie a tutti per la pazienza
magari se scrivi il problema che ti da kies è meglio...se no non si capisce....
-
Il dipsositivo non supporta l' aggiornamento del software tramite kies e ho ancora la 2.3.3 :(
se uso la funzione FoTa trova aggiornamento, dopo il boot l'installa quasi e si ferma al 14 % nientee più
-
Quote:
rockerfx
Il dipsositivo non supporta l' aggiornamento del software tramite kies e ho ancora la 2.3.4 :(
se uso la funzione FoTa trova aggiornamento, dopo il boot l'installa quasi e si ferma al 14 % nientee più
hai provato a disinstallare kies e reinstallarlo?hai provato a formattare ikl cell?hai memory card inserite se si toglila e riprova a fare l'aggiornamento.
se devi disinstallare kies scarica il kies unistallaer che trovi nel mio post poco più su del tuo.
prova e fammi sapere
-
si, provato e riprovato infinite volte sia su win ke su osx...niente :(
non fa scaricare unistaller..dice cosi :
You can only retrieve files from FileJungle after logging in to your file manager.
Only files you have uploaded personally can be retrieved.
-
Quote:
rockerfx
si, provato e riprovato infinite volte sia su win ke su osx...niente :(
non fa scaricare unistaller..dice cosi :
You can only retrieve files from FileJungle after logging in to your file manager.
Only files you have uploaded personally can be retrieved.
prova ora a scaricarlo.
-
Quote:
diavolo78
prova ora a scaricarlo.
fatto, eseguito :) ...una volta lanciato deve comparire qualcosa? a me compare la finestra terminale per qualche secondo e poi finisce, lanciato sia come amministratore che come utente normale