Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockerfx
fatto, eseguito :) ...una volta lanciato deve comparire qualcosa? a me compare la finestra terminale per qualche secondo e poi finisce, lanciato sia come amministratore che come utente normale
serve per disinstallare kies(a detta si samsung), hai controllato se kies è stato disinstallato?
-
Quote:
diavolo78
serve per disinstallare kies(a detta si samsung), hai controllato se kies è stato disinstallato?
nel senso che l'app ha fatto muovere qualcosa? no, solo due secondi di terminali e nient'altro.
ho seguito alla lettere ciò che hai suggerito qualche post piu su.
di trovarlo il gs2 lo trova, non trova firmware nuovo
-
Quote:
rockerfx
nel senso che l'app ha fatto muovere qualcosa? no, solo due secondi di terminali e nient'altro.
ho seguito alla lettere ciò che hai suggerito qualche post piu su.
di trovarlo il gs2 lo trova, non trova firmware nuovo
se kies è installato e lancio il file uninstallkies,dopo i secondi di apparizione di un terminale, nulla, non si disistalla tranne se lo ripulisco con ccleaner
-
Quote:
rockerfx
se kies è installato e lancio il file uninstallkies,dopo i secondi di apparizione di un terminale, nulla, non si disistalla tranne se lo ripulisco con ccleaner
disinstallalo a mano ,poi usa ccleaner per pulire, installa kies di nuovo, riavvia il cell e collegalo al pc prova a rifare l'aggiornamento. se cosi non va o usi odin o lo porti in assistenza.
-
Quote:
diavolo78
disinstallalo a mano ,poi usa ccleaner per pulire, installa kies di nuovo, riavvia il cell e collegalo al pc prova a rifare l'aggiornamento. se cosi non va o usi odin o lo porti in assistenza.
dai codici che hai visto è un no brand? se uso odin garanzia la perdo?
-
Quote:
rockerfx
dai codici che hai visto è un no brand? se uso odin garanzia la perdo?
facciamo così fai questo codice *2767*4387264636# poi scrivi il tuo problema in https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1639625 qui siamo ot..
-
è appena comparso un nuovo aggiornamento di kies!!!!!
-
Quote:
Misterx86
è appena comparso un nuovo aggiornamento di kies!!!!!
qualche giorno fa avevano rilasciato la 2.3.1.1240.11_18 ora vedo che è 2.3.2.12054_19 speriamo che abbiano risolto i problemi.
-
Quote:
diavolo78
qualche giorno fa avevano rilasciato la 2.3.1.1240.11_18 ora vedo che è 2.3.2.12054_19 speriamo che abbiano risolto i problemi.
mah non saprei....ho fatto l'aggiornamento e mi si è impallato gia due volte!!!!o_O
-
Quote:
Misterx86
mah non saprei....ho fatto l'aggiornamento e mi si è impallato gia due volte!!!!o_O
siamo in due... appena finito di aggiornare mi riconosce il cell kies funziona...ma appena disconnetto il cell mi da errore object etc etc...anche a te?