ma hai avviato kies????ti da un altro aggiornamento!!!
edit:scusa diavolo non avevo visto che avevi gia risposto!!!!
Visualizzazione stampabile
ragazzi niente da fare ...
ho seguito passo passo ....
quando effettuo la nuova installazione versione ...18_2
va tutto bene ma quando arriva all'installazione dei driver , non ne installa neanche uno... "non riconosciuti"
e un avvio del programma(con conseguente aggiornamento alla 19...) non č possibile perchč il fatal error di cui al mio primo post ... ne impedisce l'avvio
ho usato la disinstallazione di windows(ma prima anche quella ininstaller di kies) ....
quando sono arriva su cccleaner il programma kies e relativo driver usb non era presente
cmq ho fatto la pulizia del registry
accidenti..... nessuno che sa dirmi come poter risolvere ?:'(
A me il collegamento a Kies tramite USB funzionava (ICS Stock XWLPF e Kernel Siyah)... poi ho flashato la ROM TurkBey su base XWLPF :( se collego il Cell. con la USB mi viene visto come Memoria di Massa (sul cell. si apre una App nella quale devo fare "connetti") perņ Kies non riesce a trovare il Dispositivo :(
Ma per renderlo visibile a Kies:
- devo fare "connetti" nella App che si apre quando lo collego con l'USB?
- devo aver spuntato Debug USB?
... sono domande stupide ma con la ROM ICS Stock non mi sembrava di dover fare "connetti" e nemmeno di spuntare Debug USB...
che os hai sul tuo pc?hai provato altre prese usb, altri pc? hai disinstallato solo kies o anche i samsung driver usb?
per connetterlo a kies non devi ne abilitare il debug usb , ne fare connetti come memoria di massa, basta che lanci kies lo fai caricare e dopo quando ti esce la schermata iniziale di kies colleghi il cell.
se ti da ancora problemi in questo modo chiedi nella sezione della rom che hai installato.
La cosa strana č che se collego il cell. senza Debug USB Kies mi dice di impostarlo!?!?!?
... ho provato in tutti i modi con e senza Debug USB (ottenendo il messaggio di Kies), facendo Connetti e senza Connetti, ho disinstallato kies e reinstallato l'ultima versione, provato su 2 PC diversi ma niente :(
Fortunatamente per l'aggiornamento/backup della Rubrica riesco a farlo in Wi-Fi.
Proverņ ad avere info nel Post della ROM
[QUOTE=diavolo78;1671523]che os hai sul tuo pc?hai provato altre prese usb, altri pc? hai disinstallato solo kies o anche i samsung driver usb?
ho disinstallato sia kies che i driver usb....
Io ho solo installato il programma ma non ho connesso alcun telefono via usb....
Il programma non si avvia a causa del fatal error