Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=diavolo78;1671892][QUOTE=dindarello;1671725]
aspetta che sto uppando il file di kies..., intando disinstalla kies e i driver fai pulizia e riavvia cell e pc. e aspetta che ti uppo il file.
ciao
grazie per l'up , domani sera che rientro a casa provo ...
Ma cosa avrebbe la tua versione (18_2) di diverso alla mia scaricata(sempre 18_2) ?
il problema era che non si avviava affatto il programma
-
A me da il messaggio, sia se imposto il debug si che non lo imposto!!
-
Ho cambiato ROM; adesso ho la WINAMLite V12 e con Kies (via USB) non ho problemi :) (come non ne avevo con la ROM ICS Stock
-
quindi per risolvere il problema, dobbiamo per forza cambiare ROM??
-
[QUOTE=dindarello;1675489][QUOTE=diavolo78;1671892]
Quote:
Originariamente inviato da
dindarello
aspetta che sto uppando il file di kies..., intando disinstalla kies e i driver fai pulizia e riavvia cell e pc. e aspetta che ti uppo il file.
ciao
grazie per l'up , domani sera che rientro a casa provo ...
Ma cosa avrebbe la tua versione (18_2) di diverso alla mia scaricata(sempre 18_2) ?
il problema era che non si avviava affatto il programma
Io l'ho scaricata tre volte perchè nn andava...ora va. Prova.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
PUKAS89
ciao ragazzi, ieri sera ho aggiornato samsung Kies, ma da dopo l'aggiornameto, ogni qualvolta che collego il cellulare, mi compare una finestra in cui c'è scritto:
riconnetttere il dispositvo in modalità samsung Kies
(PC studio)
Kies non supporta la modalità di connessione corrente
verificare le impostazione USB
(impostazioni->applicazioni-> sviluppo->debbugging USB(x))
MA COSA CASPITA VUOL DIRE?????????????????
(premetto che ho già reinstallato 2 volte Kies)
Disattiva la modalità debug,riavvia il pc e ul cell pou riprova.
-
roba da matti ....
Ho usato il tuo .exe sul pc del lavoro (win7 enterprise) tutto bene.... anche aggiornato alla 19
ho riusato sul pc di casa lo stesso eseguibile e qui non funziona ....
proprio l'installazione presenta videate diverse ??!!!
e alla fine quando provo a farlo partire "riferimento ad un oggetto non impostato su ina istanza di un oggetto"....
-
Buonasera da quando ho aggiornato il mio s2 ad ics non rieaco più a farlo riconoscere al keis via usb. Ho provato più volte a disinstallare ed installare il keis ma nulla quando attacco il cell al pc questo comincia ad istallare i driver ma poi mi da errore insomma non riesco a farlo riconoscere. Cosa posso fare? Un saluto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dindarello
roba da matti ....
Ho usato il tuo .exe sul pc del lavoro (win7 enterprise) tutto bene.... anche aggiornato alla 19
ho riusato sul pc di casa lo stesso eseguibile e qui non funziona ....
proprio l'installazione presenta videate diverse ??!!!
e alla fine quando provo a farlo partire "riferimento ad un oggetto non impostato su ina istanza di un oggetto"....
Sul tuo pc di casa dal task manager ferma i procassi di kies, disinstalla i driver usb e kies, fai pulizia cn ccleaner, riavvia e installa quello postato da me.
-
[QUOTE=diavolo78;1684800]Sul tuo pc di casa dal task manager ferma i procassi di kies, disinstalla i driver usb e kies, fai pulizia cn ccleaner, riavvia e installa quello postato da me.
...provato , non c'è verso ....stesso errore
qualche altra idea?