Visualizzazione stampabile
-
Buonasera da quando ho aggiornato il mio s2 ad ics non rieaco più a farlo riconoscere al keis via usb. Ho provato più volte a disinstallare ed installare il keis ma nulla quando attacco il cell al pc questo comincia ad istallare i driver ma poi mi da errore insomma non riesco a farlo riconoscere. Cosa posso fare? Un saluto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dindarello
roba da matti ....
Ho usato il tuo .exe sul pc del lavoro (win7 enterprise) tutto bene.... anche aggiornato alla 19
ho riusato sul pc di casa lo stesso eseguibile e qui non funziona ....
proprio l'installazione presenta videate diverse ??!!!
e alla fine quando provo a farlo partire "riferimento ad un oggetto non impostato su ina istanza di un oggetto"....
Sul tuo pc di casa dal task manager ferma i procassi di kies, disinstalla i driver usb e kies, fai pulizia cn ccleaner, riavvia e installa quello postato da me.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
[QUOTE=diavolo78;1684800]Sul tuo pc di casa dal task manager ferma i procassi di kies, disinstalla i driver usb e kies, fai pulizia cn ccleaner, riavvia e installa quello postato da me.
...provato , non c'è verso ....stesso errore
qualche altra idea?
-
[QUOTE=dindarello;1687200]
Quote:
diavolo78
Sul tuo pc di casa dal task manager ferma i procassi di kies, disinstalla i driver usb e kies, fai pulizia cn ccleaner, riavvia e installa quello postato da me.
...provato , non c'è verso ....stesso errore
qualche altra idea?
E' chiaro come il sole che il problema non è Kies ma il tuo pc. Che SO hai? Se hai 7 puoi provare un bel ripristino di sistema: molto probabilmente hai qualche sw di terze parti che ti ha incasinato i driver.
Su Android sono un nibbio ma col pc ci faccio anche il caffè;)
-
Scusate... potete spiegarmi come si entra su kies come amministratore???
Io faccio esegui come > administrator> e la password???????????????????????
-
[QUOTE=pietrosg;1687251]
Quote:
dindarello
E' chiaro come il sole che il problema non è Kies ma il tuo pc. Che SO hai? Se hai 7 puoi provare un bel ripristino di sistema: molto probabilmente hai qualche sw di terze parti che ti ha incasinato i driver.
Quoto alla grande. Un sistema pulito, nonstante kies non sia una delle migliori applicazioni in circolazione, non da errori soltanto ad una piccola percentuale e af altri funzionare "perfettamente".
Ripristino sistema operativo e vedrai che tutto fila liscio.
Valuta tu stesso se ne vale la pena o meno.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
anonimo66
Scusate... potete spiegarmi come si entra su kies come amministratore???
Io faccio esegui come > administrator> e la password???????????????????????
Scusa in che senso?
-
[QUOTE=pietrosg;1687251]
Quote:
dindarello
si certo , è evidente ...
Ma andare a cercare quale possa essere la causa mi sembra difficile....
Possibile che debba reinstallare tutto il sistema ?
-
[QUOTE=dindarello;1687323]
Quote:
pietrosg
si certo , è evidente ...
Ma andare a cercare quale possa essere la causa mi sembra difficile....
Possibile che debba reinstallare tutto il sistema ?
Nel tuo post ci sono domanda e soluzione al problema.
Se hai bisogno di kies : l unico modo per farlo girare indisturbato sul pc (il programma é molto permaloso e timido... Oltre che violento se trova sporcizia...)é fare pulizia. ;)
-
X risolvere un problema mi hanno suggerito di entrare su kies come amministratore... ma come ho scritto nn ci riesco..