Visualizzazione stampabile
-
Ok, ora posso dire di averle provate tutte.Dopo aver reinstallato più volte kies, provato a aggiornare con wifi, fare l'hard reset e riprovare tutto di nuovo da capo, il mio S2 non ne vuole sapere di strigarsi da quel maledetto 2.3.3..Qualcuno sa dirmi come si fa a capire se il proprio telefono è flashato o comunque all'interno possiete un sistema operativo di test?ho letto che entrano in contrasto con kies ecc.. Odin purtroppo non posso e non voglio installarlo perchè non ho voglia di perdere la garanzia. Se qualcuno riuscisse a rispondere a quella domandina gliene sarei grato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrestyle
Ok, ora posso dire di averle provate tutte.Dopo aver reinstallato più volte kies, provato a aggiornare con wifi, fare l'hard reset e riprovare tutto di nuovo da capo, il mio S2 non ne vuole sapere di strigarsi da quel maledetto 2.3.3..Qualcuno sa dirmi come si fa a capire se il proprio telefono è flashato o comunque all'interno possiete un sistema operativo di test?ho letto che entrano in contrasto con kies ecc.. Odin purtroppo non posso e non voglio installarlo perchè non ho voglia di perdere la garanzia. Se qualcuno riuscisse a rispondere a quella domandina gliene sarei grato.
il cell è nuovo o usato?
-
Comprato nuovo in negozio il 19 luglio dell'anno scorso, da allora non sono mai riuscito a fare nessun tipo di aggiornamento.
-
Quote:
andrestyle
Comprato nuovo in negozio il 19 luglio dell'anno scorso, da allora non sono mai riuscito a fare nessun tipo di aggiornamento.
allora se è nuovo non ha mai avuto dei flash. ma sei brand o nobrand?
hai provato su altri pc?
quando rispondi ai mess utilizza il quote...
-
Ciao a tutti, ho da poco reinstallato ginger 2.3.6 da un precedente ics perchè mi si era bloccato il samsung. non riesco più a fare il ripristino e un nuovo backup. ho fatto il root e cambiato la cwm, centra qualcosa questo con l'impossibilità del salvataggio su keis?
-
ragazzi ho un piccolo problema quando aggiorno il software del telefono tramite Kies mi dice dopo averlo scaricato "Errore 403 del server"
qualcuno può aiutarmi?? grazie in anticipo
-
Quote:
Bereshit
ragazzi ho un piccolo problema quando aggiorno il software del telefono tramite Kies mi dice dopo averlo scaricato "Errore 403 del server"
qualcuno può aiutarmi?? grazie in anticipo
riprova tra un pò forse i server samsung sono sovraccarichi ho stanno effettuando manutenzione.
-
Quote:
diavolo78
allora se è nuovo non ha mai avuto dei flash. ma sei brand o nobrand?
hai provato su altri pc?
quando rispondi ai mess utilizza il quote...
Sono no brand e ho provato su vista, xp, 7, mi rimane solo da provare sul mac..
-
Quote:
andrestyle
Sono no brand e ho provato su vista, xp, 7, mi rimane solo da provare sul mac..
prova a formattare il cell. scaricato l'aggiornamento di kies?
-
Quote:
diavolo78
prova a formattare il cell. scaricato l'aggiornamento di kies?
Ho scritto prima che ho formattato il telefono, tolto tutto come se fosse nuovo e ancora nessun aggiornamento..kies è sempre aggiornato all'ultima versione ma poco cambia. Ah ho notato una cosa, nella sincronizzazione degli account ho sincronizzato google facebook ma quello samsung non si può sincronizzare e ho letto che l'aggiornamento via fota riesce solamente se è sincronizzato..qualche aiuto?