ho letto alcuni post, ma leggere tutte le 114 pagine è da folli.. qualcuno potrebbe avere la cortesia di fare un rapido elenco delle varie soluzioni per risolvere il problema del non collegamento galaxy-pc tramite kies?
Grazie
Visualizzazione stampabile
ho letto alcuni post, ma leggere tutte le 114 pagine è da folli.. qualcuno potrebbe avere la cortesia di fare un rapido elenco delle varie soluzioni per risolvere il problema del non collegamento galaxy-pc tramite kies?
Grazie
e secondo te uno per farti un riepilogo non si deve andare a leggere le pagine? non è da folli leggere le pagine, e capire comprendere e aiutare. molti di noi fanno così.
Quale soluzione hai adoperato fin ora?
se ics o ginger? quando ti ha dato il problema di non riconoscimento del cell?
Ciao
Sto utilizzando Kies Air per creare i miei contatti nella rubrica. Tuttavia, mi sembra che Kies Air non offra la possibilità di salvare un contatto in un gruppo. Con il risultato che devo riaprire il contatto sul GS2, ed assegnarlo manualmente al gruppo.
Esiste un'alternativa ?
Grazie.
Ok, ora posso dire di averle provate tutte.Dopo aver reinstallato più volte kies, provato a aggiornare con wifi, fare l'hard reset e riprovare tutto di nuovo da capo, il mio S2 non ne vuole sapere di strigarsi da quel maledetto 2.3.3..Qualcuno sa dirmi come si fa a capire se il proprio telefono è flashato o comunque all'interno possiete un sistema operativo di test?ho letto che entrano in contrasto con kies ecc.. Odin purtroppo non posso e non voglio installarlo perchè non ho voglia di perdere la garanzia. Se qualcuno riuscisse a rispondere a quella domandina gliene sarei grato.
Comprato nuovo in negozio il 19 luglio dell'anno scorso, da allora non sono mai riuscito a fare nessun tipo di aggiornamento.
Ciao a tutti, ho da poco reinstallato ginger 2.3.6 da un precedente ics perchè mi si era bloccato il samsung. non riesco più a fare il ripristino e un nuovo backup. ho fatto il root e cambiato la cwm, centra qualcosa questo con l'impossibilità del salvataggio su keis?
ragazzi ho un piccolo problema quando aggiorno il software del telefono tramite Kies mi dice dopo averlo scaricato "Errore 403 del server"
qualcuno può aiutarmi?? grazie in anticipo