Raga, qualcuno mi può aiutare???
Visualizzazione stampabile
kies mi da il classico errore "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies" il firm è originale ma è rootato, sicuramente dipende da quello.
Come faccio momentaneamente a togliere il root?
Grazie
questa richiesta sarebbe meglio farla qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html visto che si parla di modding
salve non ho il telefono rootato. Ho l'ultima verisone di kies installata ma non riesco a visualizzare l'aggiornamento firmware per ics. Il telefono è ita e attualmente monta la 2.3.6. L'unica cosa che modificai fu il modem tramite odin non so se questo può influire! Che faccio?
Ciao a tutti!
Pensavo di essere l'unica ad avere problemi con Kies, ed invece vedo che il problema è diffuso...
Anch'io non riesco ad aggiornare il mio samsung galaxy s2...
Appena inizia l'aggiornamento, il telefono si scollega dal computer, e dopo un pò mi dà il messaggio che il tempo a disposizione è esuarito.
Ps: scusate l'ignoranza... ma cos'è la sd esterna????
Sono passata da poco ad android e al galaxy...
Grazie...
Saluti a tutti!
Ma quanto schifo fa Kies?!?!?!
L'ho appena aggiornato sul mio pc windows xp.....prima dell'aggiornamento ho collegato il galaxy s2, mi ha aperto le cartelle del telfono, ho fatto partire Kies e mi vedeva tranquillamente il telefono.
aggiornato Kies, ho collegato il telefono, NON si aprono piu' le cartelle del telefono (viene fuori la richiesta di visualizzazione della fotocamera....) e Kies Non trova piu' il cellulare (rimane li' con le freccette che girano mentre a me gira altro!!!).
Avete lo stesso problema??
Grazie
susate...ma nessuno ha problemi di connessione del proprio galaxy s2 al pc dopo aver installato la nuova versione di Kies????
Purtroppo sì... e quindi come si fa ad aggiornare il telefono???
Ma perchè non fate gli aggiornamenti OTA?