Originariamente inviato da
PBA
Buonasera a tutti, mi chiamo Paolo e sono un medico. Utilizzo dagli anni ottanta prodotti Apple con estrema soddisfazione.
Lo scorso anno ho "provato" con un tablet non MAC, il Samsung 10.1 slim. Buon prodotto differente dall'Ipad ma utilizzabile con soddisfazione.
Mi e vi domando: perché KIES non vuol saperne di collegarlo??? Perché se collego un qualsiasi prodotto Apple, anche ad una mucca incinta, lo rileva???
Ho provato con i consigli letti in molte pagine su questo thread senza il minimo risultato, il pc (win Seven 64 bit) lo rileva perfettamente, carico e scarico file et similia, ma nessun collegamento KIES.
Non ho debug usb, ho scaricato 2100 versioni di KIES, fermato Karpesky, disinstallato Karpesky, eliminato i driver Samsung, disinstallato KIES, sputato nell'ordine: al pc, al Tablet, al cavo, a chi passava di li, al televisore della medesima marca, al rivenditore dove ho comprato sto piffero di Tablet, ecc. ecc,
Perché mi devo incavolare quando colleghi mac addicted mi dicono: te l'avevo detto!
Vi prego umilmente di imporre le mani al mio pctablet e illuminarmi come siddartha sotto la pianta!
Grazie e scusate lo sfogo.
Paolo