ho provato 1000 volte a reinstallare i driver.. disinstallato kies e l'ho installato ma niente.. kies non riconosce il mio galaxy s2.. da quanto ho installato l'ultimo firmaware non va più.. qualche consiglio?
Visualizzazione stampabile
ho provato 1000 volte a reinstallare i driver.. disinstallato kies e l'ho installato ma niente.. kies non riconosce il mio galaxy s2.. da quanto ho installato l'ultimo firmaware non va più.. qualche consiglio?
Attiva il debug usb vedrai le sd montate come un normale archivio usb Quindi puoi semplicemente copiare i file che ti interessano su pc.Ad essere sincero kies e un soft completamente inutile ma se proprio volete utilizzarlo per eseguire tutti i procedimenti in maniera ufficiale cerchiamo di aiutarvi
Salve! Sono nuovo del mondo android, posseggo un sg2 brandizzato 3 e da qualche giorno è possibile effettuare l'aggiornamento via kies a gingerbread 2.3.5, eppure una cosa che dovrebbe esser così lineare mi sta procurando non pochi grattacapi. Dopo aver risolto diversi problemi di connessione tra kies e il mio terminale ho fatto partire la procedura di aggiornamento ma, quando non va in 'timeout dell'operazione' (e accade quasi sempre), al momento di impostare il download mode non procede di una virgola e anzi dice che si è verificato un problema per cui devo staccare il cavetto, togliere batteria etc. per poi fare tutto da capo. Ho tolto sim, disattivato antivirus e reinstallato kies ma il problema resta. Che sia dovuto al fatto che sono connesso in wifi? Ho letto che qualcuno ha risolto utilizzando il cavo di rete, ma non avendolo sottomano non ho ancora provato...any suggestions? Grazie in anticipo!
Qualcuno ha provato ad installare Kies su Windows 8 (developer)? Il samsung mi viene riconosciuto, ma non sono sicuro che tutti i driver si siano installati correttamente, e prima di flashare con odin e compagnia bella preferisco aspettare, perchè kies non parte proprio.
Perché fare questi esperimenti?! Ti vuoi far male proprio :-p
Attualmente avrei persino il dubbio che funzioni windows 8
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Haha hai ragione, ma poichè è installato sul pc fisso che uso quotidianamente per me sarebbe stato più comodo, ma ci proverò solo se qualcun altro ha tentato!!!
Odin e Kies funzionano bene sule distribuzioni linux? O serve necessariamente un Windows?
Kies ipotizzo funzioni solo su windows, ma e solo una ipotesi dovresti andare a vedere nella pagina di download sul sito Samsung.
Comunque sia, potresti usare una macchina virtuale con un windows XP o 7