La soluzione la trovate qui e funziona:
androidforums.com*samsung-galaxy-s2-skyrocket*483634-usb-not-detected-wont-mount.html
sostituite * con /
stefano
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti..Sono giorni che sto provando ad installare sul mio galaxy s2 l'ultimo aggiornamento,essendo rimasto per mesi al 2.2.3 se non sbaglio ._. ho installato l'ultima versione di kies e anche i driver necessari ma nel momento in cui sta scaricando il pacchetto di aggiornamento oppure quando lo sta installando, si blocca la percentuale e esce scritto "timeout dell'operazione".. Ho disinstallato kies e i driver diverse volte per poi reinstallarli,ho disattivato avg e il firewall, ho modificato le impostazioni di compatibilità del programma ma non ne vuole sapere ._. Inoltre quando provo ad aggiornare direttamente dal cellulare non mi rileva alcun aggiornamento disponibile..Aggiungo che il mio telefono è brandizzato Tim..
Qualcuno può aiutarmi? T___T
ciao ragazzi!
creo di avere lo stesso problema di enripal:
perche non riesco ad aggiornare il mio gs2??? sono ancora al 2.3.3
scarico l aggiornamento dal telefono e dopo il riavvio mi dice impossibile istallare, provare con KIES
ma anche kies nel mio pc mi dice: il dispositivo non supporta l'inizializzazione!
che è successo????????
eventualmente risolvessi... ho già fatto il backup dei file con kies, come ripristinerei le impostazioni del sitema (se riscontrassi problemi di sistema in futuro)???
Io ho seguito il link che avevo postato sopra, prima di connettere il telefono sulla tastiera componi *#7284#, esce un menù che divide lo schermo in due
sopra la UART sotto USB. Nella parte USB selezionare PDA e se è già selezionato , selezionare Modem e dopo PDA, connetti il cavo e come per incanto tutti i driver si installeranno da soli. Altra faccenda è poi scoprire che non hai un vero S2 tipo il mio GT9100G , importato da cermania e che non prevede aggiornamenti
a ics.
Allora chiudi kies l antivirus, arresta i processi dal taskmanager ne sn 2 kiespdlr e kies trayagent. Poi disinstalla kies e i driver, pulisci cn ccleaner e riavvia il pc. Sul cell fai un wipe cache partition. Dal pc acceso scarica di nuovo kies, ma prima di installarlo chiudi l antivirus, installa,aspetta che finisca la procedura, riavvia pc, richiudi l antivirus lancia kies collega il cell fai installare i driver e vedi se funge.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Vorrei precisare una cosa, a me kies funziona! Solo l aggiornamento non mi permette di fare, mi dice aggiornamento non sopportato dà questo dispositivo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi scuso se l'argomento è già stato trattato, ma non ho mai seguito questo 3ad
Ho trasferito adesso - tramite Kies cavo - la rubrica e gli sms
Mi sono formati i seguenti files:
per gli sms: .SME
per la rubrica: un file .SPB e uno . BAK
Il mio netbook non me li legge: è un Asus con W7 acquistato otto mesi fa, cosa devo fare ?