Ciao,
da 3-4 giorni ricevo un aggiornamento firware sul mio s6102 DUOS (abbastanza piccolo, circa 1,5 mb)
Via wifi mi dice che la procedura non è andata a buon fine (forse per via dell'acquisizione dei diritti di root avvenuta recentemente), passo quindi a usare KIES come da suggerimento del telefono....
Da Kies mi conferma il passaggio da PDA:LF2/ PHONE:LF2/ CSC:LD3
a PDA:LG2/ PHONE:LG2/ CSC:LG3 ... ma anche in questo caso non va a buon fine perché con Kies esce la scritta: "firmware update ha smesso di funzionare"
Vedi immagine
Allegato 19000
Impossibile trovare l'aggiornamento da 1.5 mb in rete.... inizio a combattere con kies.... ma alla fine mi arrendo!!
.......
Basta! Dopo giorni ho deciso di mollare con Kies.... Credo di averle provate tutte, non solo disintalla/reintalla. Ore e ore buttate.
Volevo far presente un paio di cose per chi potrebbe essere capace di risolvere questo problema:
- quando viene connesso il telefono a kies appare visualizzata su kies solo la memoria esterna (da alcune foto su internet mi pare che dovrebbero essere visualizzate entrambe le memorie: interna + esterna ???)
Allegato 19001
- nel momento in cui si clikka per far partire l'aggiornamento firm,
il dispositivo si sconnette e dopo breve viene fuori l'errore "firmware update ha smesso di funzionare"
Allegato 19002
ciao