Grazie per il consiglio... ma niente da fare....
Visualizzazione stampabile
Grazie per il consiglio... ma niente da fare....
Ancora grazie diavolo78... ma visto che ho passato ore e ore per cercare di risolvere il problema senza riuscirci ho deciso di non seguire il tuo consiglio... ho fatto di meglio:
ho provato su altri 2 portatili (sempre con win7) e il problema ritorna uguale.
Credo, a questo punto, che sia un problema del mio cell.... e credo che alla fine farò un bel reset
Oggi pomeriggio ho ripristinato il cellulare allo stato originale con odin, il cellulare va perfetto, però quando cerco di collegarlo al pc, kies resta con la scritta connessione in corso e dopo circa 5/10 minuti di tempo mi esce un errore: Impossibile avviare il servizio sul dispositivo. Disconnettere il dispositivo, quindi riconnetterlo.
A questo punto mi chiedo cosa posso fare? D:
Scusate la domanda banale...quando collego l'S2 al pc posso staccarlo dal cavo e basta o è meglio far partire Kies, scollegarlo con il pulsante apposta e solo dopo staccare il cavo?
AIUTO
Non riesco a connettere il Galaxy S2 con il Kies mi dice sempre Impossibile recupere informazioni sul dispositivo.
Chi mi sa aiutare?
Prima di aggiornare a ICS andava ora non comunicano piu o disinstallato tutto sul pc e ripristinato le impostazioni di fabbrica sul cel ma niente.
Vi prego aiutatemi.
si lo puoi scollegare, vedi se nella tray hai l'icona del dispositico collegato, fai rimuovi ed è fatta...
allora disinstalla kies e i driver, ma prima devi bloccare i processi di kies dal task manager, pulisci cn ccleaner file e registro, riavvi il pc, spegni l'antivirus
poi scarica kies dal sito samsubg fai l'installazione al termine collega il cell aspetta che si installino i drivers e vedi se viene riconosciuto.
CI sto provando ora
Ma il cellulare devo collegarlo con kies aperto o prima?
Ho provato fa uguale!
Come devo fare non ce la faccio piu con sto telefono
Mi ha deluso tantissimo se non riesco a collegarlo