Ma è un problema di kies? Se si perché non correggo sto bug?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma è un problema di kies? Se si perché non correggo sto bug?
ciao a tutti... vi spiego il mio problema... un po' di tempo fa ho deciso di rootare il mio s2, ma purtroppo si vede che ho scancherato con qualcosa e il telefono non si accendeva più... così con odin ho rinstallato android, scaricandolo da sammobile.... tutto funziona bene, tranne che per kies che dice che il telefono non supporta gli aggiornamenti... siccome tra un po' esce jelly bean preferirei scaricare la versione che rilascia samsung piuttosto che quella che trovo in internet... come posso fare per risolvere il problema???
quiesta tua richiesta andava fatta in sezione sos modding visto che si parla di flash e root..
comunque, non so che firmware hai flashato...ma devi allineare il csc. leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
per il resto delle richieste se è modding vai nella sezione modding,...;)
Ciao a tutti, io ho un problema con kies, praticamente quando vado a collegare il galaxy s3 al pc mi viene fuori un errore con scritto: ID hardware mancante. Come posso fare? ho già provato a installare e disinstallare kies ma mi dice sempre lo stesso errore e non si connette!
Da oggi disponibile upgrade di kies e finalmente l'upgrade del GT I9100G , S2 IMPORTATO legalmente dalla germania, a ICS 4.0.4 .
Inviato dal mio GT-I9100G usando Androidiani App
Io ho aperto il mio Kies e ho fatto "Verifica Aggiornamenti" e mi dice :
Versione piu recente installata
Versione Installata Ver.2.3.2.12074_13
Quindi non è uscito nessun aggiornamento
Quando l'avevi installato o aggiornato l'ultima volta?
Ma circa un mese fa mi pare.
Comunque da quando ho aggiornato il mio S2 a ICS, non si connette più con kies. Mi sta facendo morire lo vendere solo per questo...
Basta che lo rimetti in usb debug mode e vedrai che si riconnette subito, lo ha fatto anche a me.
Già fatto ho spuntato l'opzione nel cellulare che tra l'altro stava già non contrassegnata, ma non funziona. Il pc continua a vederlo come se fosse una chiavetta usb