Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho un GS2 versione 4.0.3! Siccome Kies mi trova un aggiornamento,lo posso effettuare senza problemi visto che ho il root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cri94
Ragazzi, ho un GS2 versione 4.0.3! Siccome Kies mi trova un aggiornamento,lo posso effettuare senza problemi visto che ho il root?
Che aggiornamento ti trova kies?
L aggiornamento con il root...mhh meglio unrootare e aggiornare, poi rifai il root.
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
-
Ragazzi ho un problema...non riesco a connettermi a kies..mi rimane sempre la scritta connessione in corso.
Ho provato a fare diversi procedimenti ma niente..mi aiutate?
-
Quote:
kekkonaples90
Ragazzi ho un problema...non riesco a connettermi a kies..mi rimane sempre la scritta connessione in corso.
Ho provato a fare diversi procedimenti ma niente..mi aiutate?
che procedimenti hai fatto?cmq prova a disintallare tutto compresoi driver e poi installi tutto.....io di solito faccio partire prima kies e poi collego il cellulare!!
-
Quote:
Misterx86
che procedimenti hai fatto?cmq prova a disintallare tutto compresoi driver e poi installi tutto.....io di solito faccio partire prima kies e poi collego il cellulare!!
Ho provato ma niente.possiamo parlare in privato cosi mi aiuti?te ne sarie davvero grato!
-
Quote:
kekkonaples90
Ho provato ma niente.possiamo parlare in privato cosi mi aiuti?te ne sarie davvero grato!
certo che si!
-
come si fa?sono nuovo perdonami!
-
Quote:
kekkonaples90
come si fa?sono nuovo perdonami!
mi sa che non puoiperche hai pochi messaggi.....cmq possiamo farlo anche qui.....inizia a dirmi che procedimenti hai fatto!
che verisone hai? per vederlo vai in impostazioni dispositivo nelle impostazioni!
-
OK...allora ho letto una pagina che mi hanno suggerito di la..con procedimenti di svuotare cache,cancellare immagini e file superiori a 1 certo numero di caratteri..
io ho un windows 7 64 bit installato sul pc
modello Gt-i9100
versione software 2.3.6
poi cos'altro devo dirti?
-
poi ci sono versione banda base
versione kernel e versione build quale ti serve pił?