Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkonaples90
come si fa?sono nuovo perdonami!
mi sa che non puoiperche hai pochi messaggi.....cmq possiamo farlo anche qui.....inizia a dirmi che procedimenti hai fatto!
che verisone hai? per vederlo vai in impostazioni dispositivo nelle impostazioni!
-
OK...allora ho letto una pagina che mi hanno suggerito di la..con procedimenti di svuotare cache,cancellare immagini e file superiori a 1 certo numero di caratteri..
io ho un windows 7 64 bit installato sul pc
modello Gt-i9100
versione software 2.3.6
poi cos'altro devo dirti?
-
poi ci sono versione banda base
versione kernel e versione build quale ti serve più?
-
ragazzi vi prego aiutatemi..mi sta facendo andare in crisi sto kies..eheheh!
-
Quote:
kekkonaples90
OK...allora ho letto una pagina che mi hanno suggerito di la..con procedimenti di svuotare cache,cancellare immagini e file superiori a 1 certo numero di caratteri..
io ho un windows 7 64 bit installato sul pc
modello Gt-i9100
versione software 2.3.6
poi cos'altro devo dirti?
Ok....hai cancellato kies e tutti i drivers e quello che riguarda kies dal pc?ma tramite cellulare trovi gli aggiornamenti!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
no tramite cellulare se premo su aggiorna software il cell non risponde proprio!
come devo fare?
-
Quote:
kekkonaples90
no tramite cellulare se premo su aggiorna software il cell non risponde proprio!
come devo fare?
Cerchiamo di risolvere prima il riconoscimento di kies.....haufatto qurllo che ho scritto nei post precedenti?
-
sisi..senti se hai msn posso darti il mio indirizzo senza problemi..magari è piu semplice parlarne
-
Quote:
kekkonaples90
sisi..senti se hai msn posso darti il mio indirizzo senza problemi..magari è piu semplice parlarne
Si ma al momento non sono a casa quindi non potrei aiutarti al momento.....prova a collegare prima il cell e poi lqnci kies
-
gia provato ma niente!..mi dice sempre connessione in corso!