Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkonaples90
gia provato ma niente!..mi dice sempre connessione in corso!
Cancella tutto riavviq il pc e poi scarichi di nuovo....ma i drivers del cell vengono installati?se premi risoluzione di problemi di connessione cosa ti esce?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
fatto gia tutto...non mi dice nnt in risoluzione di connessione..ma se volessi aggiornarlo manualmente come devo fare?
-
Quote:
kekkonaples90
fatto gia tutto...non mi dice nnt in risoluzione di connessione..ma se volessi aggiornarlo manualmente come devo fare?
Mi sa che l'unica soluzione sia odin e in questo caso devi attendere la risposta do qualcun altro perche io non sono pratico.....vmq adpetta che sia on line diavolo78 che sicuramebte sapra aiutarti!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
salve a tutti volevo chiuedervi una cosa, come faccio a trasferire dati ecc che scarico sul programma kies del pc e passarlo al cellulare tramite usb? xk ho provato a scaricare dei programmi e altre cosa ma non so come passarle... ma il cell deve esser collegato ad internet oppure va bene anche solo usb?
-
Quote:
tripaz
salve a tutti volevo chiuedervi una cosa, come faccio a trasferire dati ecc che scarico sul programma kies del pc e passarlo al cellulare tramite usb? xk ho provato a scaricare dei programmi e altre cosa ma non so come passarle... ma il cell deve esser collegato ad internet oppure va bene anche solo usb?
puoi farlo tranquillametne anche senza usare kies....usando il cellulare come una semplice pennetta usb.....molto meglio che usare kies ;)
-
Quote:
diavolo78
Che aggiornamento ti trova kies?
L aggiornamento con il root...mhh meglio unrootare e aggiornare, poi rifai il root.
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Proverò a fare l unroot allora ;)
-
dici collegandomi direttamente con il cellulare su kies? :-( per farlo dovrei collegarmi tramite wifi e purtroppo non va e non ho capito il motivo
-
Quote:
tripaz
dici collegandomi direttamente con il cellulare su kies? :-( per farlo dovrei collegarmi tramite wifi e purtroppo non va e non ho capito il motivo
io intendevo dire che se devi portare dati o foto film o quant'altro sul pc puoi farlo trnquillamente usando il cell come una penna usb....cioè lo colleghi al pc tramite usb e invece di lanciare kies lo usi come una usb normale facendo copia e incolla classico!!
-
Quote:
tripaz
non scrivere con le K ti danni un infrazione e contro il regolamento...
collega il cell come memoria di massa, vai in impostazioni ,altro ,impostazioni usb cliccaci sopro ed è fatta colleghi il cavo e ti passi ciò che serve
-
diavolo potresti aiutarmi tu?