Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kech1963
Entrato nel ambiente ics ma di wipe cache o wipe dalvit non trovo niente !!!!!
Il link datoti da diavolo ti indirizza a tutte le guide utili per capire termini e guide per il modding.....prova a leggere la guida numero 9
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Il link datoti da diavolo ti indirizza a tutte le guide utili per capire termini e guide per il modding.....prova a leggere la guida numero 9
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ti ringrazio....dopo mi leggo le istruzioni.....;);)
-
Quote:
Kech1963
Ti ringrazio....dopo mi leggo le istruzioni.....;);)
C'è una mia guida sui wipes con cwm leggi bene.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
diavolo78
C'è una mia guida sui wipes con cwm leggi bene.
Inviato dal mio GT-I9100
scusami ma dove la trovo ???
-
scusate l'ignoranza Odin???? Cos'è? windows 7 mi dice incompatibile quando avvio kies ma fino a poco tempo fa funzionava benissimo. Cosa devo fare?
-
Quote:
Edoina
scusate l'ignoranza Odin???? Cos'è? windows 7 mi dice incompatibile quando avvio kies ma fino a poco tempo fa funzionava benissimo. Cosa devo fare?
Dai una bella lettura alla sezione modding..sei alle prime armi e devi sapere abbastanza cose per entrare nel modding.
-
Quote:
Edoina
Dai una bella lettura alla sezione modding..sei alle prime armi e devi sapere abbastanza cose per entrare nel modding.
-
Quote:
Kech1963
scusami ma dove la trovo ???
Di nuovo...la trovi nel link che ti ho postato più su, la numero 9, c'è scritto guida cmw provvisoria e utilizzo wipes.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Edoina
Odin è un tool sviluppato per effettuare flash e altro sul gs2, leggi le guide se ni ti trovi un fermacarte in mano ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
diavolo78
Di nuovo...la trovi nel link che ti ho postato più su, la numero 9, c'è scritto guida cmw provvisoria e utilizzo wipes.
Inviato dal mio GT-I9100
Si..scusami ma non avevo notato che la guida l' avevi fatta tu....;););) Comunque ho scaricato il file cwm e messo dove va ma dopo aver spento il cell dici di premere contemporaneamente i tasti:VOLUME SU+HOME+POWER e lasciarli quando vedete le scritte iniziali....scusa la mia ignoranza ma quali tasti sono sul Samsung galaxy sII HOME e POWER ???
grazie della tua pazienza...:):)