Il centro assistenza era di Samsung?
A questo punto io fossi in te opterei per odin...
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Si era anche Samsung il centro.ma cn od in è complesso se nn lo sai fare..quindi tramite cellulare non potrò farlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti ,ho appena aggiornato il mio S2 TIM NFC alla 4.0.4 con kies ,tutto bene ,aggiornamento riuscito ,ora volevo provare a fare un backup tramite kies ,ma quando provo a fare il backup dei 14 elementi ,contina a rimanere su preparazione in corso e dopo un po' da errore sconosciuto. Sono riuscito solo una volta a selezionare solo 1 elemento dei 14 ed il backup è riuscito ,poi niente
Il telefono viene visto regolarmente da kies ,anche andando su rubrica ,carica i contatti ,ma non fa il backup (ultima volta che ho fatto il backup con kies 2 settimane fa funzionava regolarmente .)
C'è qualche soluzione per far funzionare nuovamente il backup di kies?
Lo so ,mi direte che ci sono altri metodi oltre kies per il backup ,ma volevo vedere di risolvere la questione con kies ,visto che è fatto appositamente e se c'è deve funzionare
Grazie :)
impossibile aggiornare il mio device s2 con kies, il mio pc non lo vede anche se kies dice che è connesso, premetto che è aggiornato ho fatto una fresh install
Ciao, una domanda...avvio kies, collego s2 con usb al pc... i driver sono installati, ma kies mi da connessione in corso e continua a cercare...da cosa dipende?...thanx
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
salve a tutti ormai da un paio di giorni installo reinstallo e cancello tutti i drive per cercar di far leggere a kies il mio galaxy SII eppure mi dice sempre connessione in corso e non riesco ho cambiato porte usb ed anche filo ma nulla... come posso fare? il mio intento è aggiornare il firwmare