Ciao lo puoi comprare poi utilizzi google il quale sincronizza tutto
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!!!
Ho un problema,dopo l'ultimo aggiornamento non mi riconosce più il cel.
Mi dà solo la memoria,e poi dopo pochi secondi si blocca e lo devo chiudere!!
Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
qualcuno ha riscontrato dopo l'ultimo aggiornamento l'errore all'avvio di "KIESPDLR ha smesso di funzionare"? ho windows7 32bit con kies che si è aggiornato da solo, il cell lo riconosce ma vorrei comunque risolvere il problema segnalato grazie!
se per questo neanche io...alla fine c'è questa icona in basso a destra del pc( una ki grigia con la lettera dei messaggi) che dovrebbe darci la possibilita di leggere e rispondere direttamente da pc.....lancio kies air immetto l'url ma nulla!!!vabbe è il solito kies allora!!!;p
io con seven 64 bit no problem.
disinstalla tutto, fai pulizia con ccleaner, scarica kies dal sito samsung, chiudi l'antivirus e prosegui con l'installazione, poi collega il cell è aspetta che venga riconosciuto.
non ho nemmeno provato.....tanto non l'utilizzo.....
si meglio airdroid......
si meglio airdroid......[/QUOTE]
si airdroid lo conosco e lo uso....ma volevo vedere come funzionasse kies air messenger....illuso che sono a pensare che funzionasse!!!rotfl.....gia che ci sono Diavolo ti volevo chiedere una cosa...quando apro air droid e vado sotto la voce applicazioni mi esce scritto 221 ma sono tutte quelle installate e scaricate?cioè la loro somma?
si airdroid lo conosco e lo uso....ma volevo vedere come funzionasse kies air messenger....illuso che sono a pensare che funzionasse!!!rotfl.....gia che ci sono Diavolo ti volevo chiedere una cosa...quando apro air droid e vado sotto la voce applicazioni mi esce scritto 221 ma sono tutte quelle installate e scaricate?cioè la loro somma?[/QUOTE]
Ciao mister.....sai che non ci ho mai fatto caso? Ora non poso vedere, ma penso di si, magari apri il play è controlla quante app hai installato, poi fai la verifica...
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)