salve, anch'io ho lo stesso problema, per caso hai risolto?se sì, come ?, grazie e scusa se non poso esserti d'aiuto
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho un problemino con kies in quanto non riesco ad aggiornare il mio galaxy s3, la procedura di aggiornamento si blocca alla fine del download. Ho gia provato a disinstallare e reinstallare, disattivando firewall e antivirus ma niente da fare. soluzioni??grazie a tutti
A me l's2 si connette una volta su 5 a kies... Poi dico, finalmente con l'ultimo aggiornamento di kies ci sono la connessione wifi (che va da c..lo) e la possibilità di scaricare podcast, ma è mai possibile che poi me li trovo in musica nel lettore musicale del telefono?! Che schifo è??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti
sono nuovo e vorrei chiedervi un aiuto. Ho la versione 2.3.3.12085_7_5 e funziona perfettamente con S3. Per poter procedere all'aggiornamento del firmware è necessario aggiornare Kies all'ultima versione (2.5.0.12094_28_8). Bene, procedo con l'aggiornamento ma all'avvio mi da il seguente errore: "fatal error...riferimento ad un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto". Ho provato a disattivare antivirus, a disattivare più volte kies con e senza ccleaner, a pulire il registro di sistema, a reinstallare ex novo la nuova versione di kies ma niente. Per maggiori informazioni ho window 7 64bit.
La versione precedente funziona senza alcun problema.
Grazia a quanti vorranno darmi una mano.
Scarica la nuova versione dal sito samsung, chiudi l antivirus, chiudi i processi di kies dal takmanager, disinstalla kies e i driver, pulisci con ccleaner, riavvia il pc.
Chiudi l antivirus, installa kies con diritti d amministratore poi aspetta che si avvii e collega il cell al pc e aspetta che venga riconosciuto il cell, prova.
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Ho eseguito passo per passo le tue istruzioni ma senza risultato. Sempre lo stesso messaggio di errore.
Domandona. Quello che riporta Kies è affidabile? Ho acquistato un Note usato che mi è stato consegnato con scontrino di mediaword e firmware Open Austria 4.0.3. Sulla scatola (che mi pare originale) c'è una griglia contentente una serie di sigle di vari paesi europei e sembra di vedere un impercettibile graffietto su AT (che dovrebbe essere la sigla dell'Austria). Sulla scatola c'è anche riportato l'IMEI del telefono che corrisponde. Quando però inserisco il numero di serie su Kies questo riporta che la versione corretta del firmware è l'ultima ITA! (4.0.4 NRI)
Voi che ne pensate? è affidabile Kies? Provo a flashare ita?
E' da un paio di giorni che quando avvio kies (non lo uso mai ma siccome ho preso il note 10.1 volevo giusto verificare che il mio tablet venisse riconosicuto) mi suggerisc un'aggiornamento da fare, ma ogni volta che lo avvio, quando raggiunge il 99% si pianta........
Vi è successa la stessa cosa?