Ho provato a flashare la rom KI8 con odin ovviamente ma al momento e fermo a:<ID:0/009>boot.bin e non procede...:'(
che devo fare? non posso neanche staccarlo dal pc....s.o.s.
Visualizzazione stampabile
Ho provato a flashare la rom KI8 con odin ovviamente ma al momento e fermo a:<ID:0/009>boot.bin e non procede...:'(
che devo fare? non posso neanche staccarlo dal pc....s.o.s.
Ciao,
ieri sera ho aggiornato il mio GS2 brandizzato tre al firmware KI8, sembrava andare tutto ok, solo che da quel momento in poi quando lo connetto al PC non entra più in modalità Kies e ovviamente Kies non me lo riconosce più.
A questo punto passerò a Odin ma volevo sapere se c'era qualcun altro incappato nello stesso problema e se, come lo aveva risolto.
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, spero mi possiate dare una mano...visto che non ho trovato niente di utile nelle altre discussioni!
Allora io ho un galaxy s2 non brandizzato, quando lo connetto a kies mi appare sulle "informazioni firmware" QUESTA VERSIONE DEL DISPOSITIVO NON PUO ESSERE AGGIORNATA":-X , vi do tutte le caratteristiche dell s2...: vers firmw corrente:PDA: KE7 / PHONE: KE1 / CSC:KE4 (ITV)
VERSIONE ANDROID: 2.3.3 versione banda base:I9100XWKE1 versione kernel:2.6.35.7-I9199XWKE7-CL215725 numero build:GINGERBREAD.XWKE7
il telefono l ho preso ad agosto...se può tornare utile! aiutoooooo!!!:)
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato un S2 e con kies ultima versione ho riscontrato i seguenti problemi:
- con PC con Windows XP i driver funzionano e mi riconosce il dispositivo, ma quando avvio aggiornamento compare una finestra che dice che lo smartphone ha la
batteria quasi scarica (mentre è al 100%) e mi chiude l'aggiornamento.....risoluzione????
- con PC sistema operativo Windows 7 non c'è verso di far riconoscere il dispositivo. Il problema è nel driver "Samsung USB modem" che risulta incompatibile con windows e nein dispositivi compare il cod. 10 (impossibile avviare il dispositivo)..Tuttavia in gestione risorse si visualizzano le cartelle del dispositivo per copiare i dati....
- Ho provato anche Android-Sync ...ma il problema è sempre quello ..USB modem.
Ho scritto anche a Samsung assitenza e al momento non hanno risposte risolutive e mi hanno chiesto ulteriori approfondimenti...cmq il problema è solo nel driver USB modem.....ho provato altri driver ma niente ...
Qualcuno ha risolto il problema???
Un ulteriore domanda a chi avrà la bontà di rispondere: ma conviene aggiornare il firmware? quali i rischi????
grazie
Lo hai comprato nuovo??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
identico probblema io pero ho eseguito il root !!! c'è un rimedio?
c'è una soluzione al mio problema?? oppure devo ripassare all iphone rotfl
Oooops..errore scusate..:)
ok....eeee......come si fa?!?! XD si lo so sono ignorantissimo in queste cose!
:'(