ciao passa in sezione benvenuto e presentati grazie.....hai fatto gli aggiornamenti di kies?? hai provato a farlo partire staccando gli antivirus?dal cellulare ti vengono segnalati gli aggiornamenti?
Visualizzazione stampabile
Ciao mi sono già presentato tempo fa... dal cellulare non mi segnala nessun aggiornamento disponibile, kies l'ho appena installato sul pc ed è la versione più recente.
ciao ragazzi, sto impazzendo nel tentativo di importare i miei dati da itunes a kies.... mi dice che il backup non è valido, infatti le icone sono tutte pari allo 0 kb !!!! che devo fare
ho provato tutto...
si già fatto svariate volte ma "nessun aggiornamento disponibile".
ciao, allora disinstalla kies e i driver, ma prima dal taskmanager blocca i processi di kies, poi disinstalli, riavvii il pc, chiudi l'antivirus, scarichi kies dal sito samsung, lo installi aspetta che finisca tutta la procedura, solo dopo che visualizzi la home di kies collega il cell al pc, dovrebbe andare.
lavora sempre con antivirus spento quando utilizzi kies.
prova è fai sapere
P.S. la h3g via OTA non ha mai rilasciato alcun aggiornamento...quindi o kies o odin
Ciao, ho fatto tutto quello che mi hai consigliato ma il problema non si è risolto inoltre kies è lentissimo, spesso non mi legge neanche la connessione con il telefono tramite cavo usb e spesso si blocca. comunque ho windows 8 non è che magari kies non sia compatibile?