Ecco il problema con Windows 8 che da 4 giorni mi blocca l'aggiornamento:Allegato 31475
Visualizzazione stampabile
Ecco il problema con Windows 8 che da 4 giorni mi blocca l'aggiornamento:Allegato 31475
Chiudi tutto ciò che hai aperto sul pc, internet, facebook è altro...lascia solo kies è chiudi pure l antivirus è prova....
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
non in modalità provvisoria non fai niente.....
comunque se cerchi su google compatibilità kies e win 8 vedi che non sei l'unico ad aver problemi......
leggi qui alla pag 5
http://forum.xda-developers.com/show...1199720&page=5
comunque lancia kies sempre come amministratore di sistema(taso destro >esegui come amministratore)
Anche io ho lo stesso problema: ho appena disinstallato e reinstallato keys ma quando entro mi dice che c'è da aggiornare per la gestione firmware e ogni volta che accetto l'aggiornamento fa il download ma la finestra di installazione scompare veloce come è apparsa, senza fare una ceppa in buona sostanza! e finché non faccio questo aggiornamento non posso aggiornare il firmware... ho provato anche tenendo disattivato avg ma niente...
Salve a tutti
allora ho S2 e ultima versione di Kies sotto windows XP sp3 aggiornato.
Non capisco perchè appena collego il cell. Kies lo trova solo che compare tra i dispositivi connessi ma la rotellina del caricamente continua a girare e non posso selezionare niente!
Ho disabilitato la modalità debug nelle impostazioni ma niente da fare. Ho disabilitato anche l antivirus (nod versione 5) ma niente da fare stesso problema. Ho pure provato a cambiare porta USB collegandola a quella sicurissima ma nada de nada!
Grazie in anticipo
EDIT:
scusate sicuramente sarà una mega cavolata..ma non può essere dovuto al fatto che ho il cell rootato? Perchè sul sito della samsung cè scritto che per far l aggiornamento on air il cell non deve esserlo! Boh non so che altro fare
EDIT --> RISOLTO!!!
era colpa dell antivirus Eset Nod v. 5 e rotti (ultima inglese). Pensavo che non avesse rotto mentre installavo e lo disabilitavo solo quando aprivo Kies. Provato a disinstallare tutto, disabilitare completamente il NOD e tutto andato perfettamente alla prima! Tra l altro ha installato Kies in una manciata di secondi e non un sacco di tempo! Perfetto sono pronto per ICS 4.2 rotfl
Ho un samsung Ace e non riesco a fare la connessione con KIES via WIFI. Le impostazioni per Windows 7 sono come da guida.
Ho attivo però il firewall della Norton
GRAZIE
ciao a tutti volevo complimentarmi con voi e spero vogliate scusarmi se farà domande x voi banali ma sono nuovo a questo mondo. ho aquistato da poco un samsung s2 e ho appena cominciato a capirci qualcosa. un grazie a tutti e ciao