Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Quote:
Originariamente inviato da soundworks
Buonasera, ho un problema con Kies. non riesco più ad aggiornarlo e automaticamente mi si chiude con questi 2 errori: impossibile trovare l'ordinale 7426 nella libreria di collegamento dinamico mfc90u.dll. . e a seguito : impossibile trovare l'ordinale 9272 nella libreria di collegamento dinamico mfc90u.dll.
questo problema mi si è presentato dopo aver istallato un'altro software samsung(magictune). il problema rimane anche dopo la disinstallazione sia di magictune che di kies. ho provato anche a rimettere la dll (mfc90u.dll.) in windows/sistem32 ma senza alcun risultato. il s.o. è win 7.
Grazie in anticipo per gli eventuali aiuti.
Disinstalla tutto, pulisci con ccleaner, chiudi antivirus scarica il kies dal sito samsung, installa è riprova. Quei codici errori io non li ho mai visti.
Quote:
Originariamente inviato da Allef
Ciao ragazzi, ho un problema con il mio galaxy s3...Quando lo collego al PC mi esce fuori una scritta che dice "ID hardware mancante impossibile identificare il dispositivo collegato a SAMSUNG USB"...ecc. Quando apro kies, questo prova la connessione con il telefono, solo che la connessione continua a oltranza e non finisce mai (testato, l'ho lasciato per 2 ore e mezza ma non si è connesso). Come posso fare??
Proba una porta usb diversa, se non va fai come detto sopra.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anche io ho lo stesso problema, ho fatto la pulizia con cc cleaner e reinstallato il kies, ma niente da fare sempre lo stesso problema id hardware mancante.... Invece se non installo il kies mi riconosce il telefono come archivio di massa con anche la sd interna.......
Inviato dal mio GT-I9100..... Che spettacolo....
-
Rettifico quanto scritto in un altro thread che non posso linkare in quanto newbie sull'errore ripristino e mi scuso per aver sbagliato sezione:
Quote:
Buongiorno comunity, come da titolo ho effettuato un hard reset del mio Galaxy SII Europa perché ho provato ad effettuare l'aggiornamento del firmware (ero fermo ancora a Gingerbread) portandolo a ICS ma risultava impossibile completare l'operazione. Informandomi nel web ho scoperto che era necessario un hard reset del dispositivo (*2767*3855#), poiché era un problema che riscontravano molti utenti. La prima cosa che ho fatto è stato effettuare il backup con Kies. Poi ho resettato il telefono alle impostazioni di fabbrica ed ho aggiornato il firmware con Kies che, una volta installato nel computer, ha trovato automaticamente il download da eseguire. Alla fine sono riuscito ad installare ICS. Tutto perfetto. Il problema ora è che non riesco a ripristinare il backup. Faccio il procedimento inverso tramite Kies, ripristina backup. Impiega ore e alla fine il telefono si riavvia ma è senza nessuna mia impostazione, foto o altro. Ho questo file inutilizzabile .sbu di 6 GB in cui ho praticamente tutta la mia storia Androidiana.
Possibile che ho compromesso tutto? Stavo pensando di fare un downgrade, magari il nuovo firmware da dei problemi. Altrimenti non so cosa inventarmi.
In realtà ho tutte le foto e i messaggi e una volta sincronizzato il dispositivo con google ho riavuto anche la mia rubrica. Solamente che il telefono è spoglio di impostazioni e soprattutto applicazioni. Applicazioni che io sul computer nel play store vedo con il mio account come effettivamente installate nel device ma avendo fatto l'hard reset non sono più presenti. Qualcuno sa dirmi come reinstallarle visto che Kies se n'è altamente fregato? :bd: Molte erano gratuite ma altre le ho pagate. :p
-
le reinstalli dal play store alla voce "le mie app" , quelle a pagamento ti verranno installate gratuitamente se userai lo stesso account usato in precedenza !!!
-
Smanettando tutta la mattina c'ero arrivato ed infatti la sto passando a scaricare le app una ad una. ;)
Ne avevo qualcuna scaricata da fuori il Market, dovrò scavare nella memoria. Uffa! Meriti comunque un thanks. Per il prossimo backup, ho letto che Titanium te lo backuppa alla perfezione, persino impostazioni e quant'altro. È vero?
-
penso di si , io uso MyBackUp , e comunque entrambi , per dare il meglio , necessitano del root .
io comunque , ho sempre preferito perdere un po' di tempo e rifare tutto a manina onde evitare che qualche cavolata precedente vada ad inquinare una installazione pulita .
e mi raccomando , per il futuro , dimenticati di Kies .
:)
-
In che modo fai tutto a manina? File per file? Così impieghi ore ed ore..
-
personalmente preferisco perdere un po' di tempo che rischiare .
comunque nulla vieta di provarci ; forse la mia è solo mancanza di fiducia !!! :cool:rotfl
-
Ciao a tutti ho un problema con gli aggiornamenti di kies ho un samsung galaxy s2 brand 3 versione 2.3.5 e quando vado su kies, ultima versione, mi dice "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies" cosa posso fare per aggiornarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piuma
Ciao a tutti ho un problema con gli aggiornamenti di kies ho un samsung galaxy s2 brand 3 versione 2.3.5 e quando vado su kies, ultima versione, mi dice "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies" cosa posso fare per aggiornarlo?
Per quel poco che so probabilmente devi aggiornare Kies.. O forse resettare a zero il dispositivo non prima di aver effettuato il backup. :)
-
kies l'ho appena aggiornato ed è la versione più recente.