Visualizzazione stampabile
-
Smanettando tutta la mattina c'ero arrivato ed infatti la sto passando a scaricare le app una ad una. ;)
Ne avevo qualcuna scaricata da fuori il Market, dovrò scavare nella memoria. Uffa! Meriti comunque un thanks. Per il prossimo backup, ho letto che Titanium te lo backuppa alla perfezione, persino impostazioni e quant'altro. È vero?
-
penso di si , io uso MyBackUp , e comunque entrambi , per dare il meglio , necessitano del root .
io comunque , ho sempre preferito perdere un po' di tempo e rifare tutto a manina onde evitare che qualche cavolata precedente vada ad inquinare una installazione pulita .
e mi raccomando , per il futuro , dimenticati di Kies .
:)
-
In che modo fai tutto a manina? File per file? Così impieghi ore ed ore..
-
personalmente preferisco perdere un po' di tempo che rischiare .
comunque nulla vieta di provarci ; forse la mia è solo mancanza di fiducia !!! :cool:rotfl
-
Ciao a tutti ho un problema con gli aggiornamenti di kies ho un samsung galaxy s2 brand 3 versione 2.3.5 e quando vado su kies, ultima versione, mi dice "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies" cosa posso fare per aggiornarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piuma
Ciao a tutti ho un problema con gli aggiornamenti di kies ho un samsung galaxy s2 brand 3 versione 2.3.5 e quando vado su kies, ultima versione, mi dice "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies" cosa posso fare per aggiornarlo?
Per quel poco che so probabilmente devi aggiornare Kies.. O forse resettare a zero il dispositivo non prima di aver effettuato il backup. :)
-
kies l'ho appena aggiornato ed è la versione più recente.
-
Guarda, anche io avevo un problema simile al tuo. Alla fine ho dovuto fare un hard reset (*2767*3855#) al mio Galaxy SII e poi ho potuto aggiornare il firmware. ;)
-
ma mi assicuri che resettando funziona perchè non vorrei perdere i dati per niente..??
-
Non sono mica il Messia. I dati li perdi di sicuro se non fai un backup, ma attendi consigli più illustri..