Guarda, anche io avevo un problema simile al tuo. Alla fine ho dovuto fare un hard reset (*2767*3855#) al mio Galaxy SII e poi ho potuto aggiornare il firmware. ;)
Visualizzazione stampabile
Guarda, anche io avevo un problema simile al tuo. Alla fine ho dovuto fare un hard reset (*2767*3855#) al mio Galaxy SII e poi ho potuto aggiornare il firmware. ;)
ma mi assicuri che resettando funziona perchè non vorrei perdere i dati per niente..??
Non sono mica il Messia. I dati li perdi di sicuro se non fai un backup, ma attendi consigli più illustri..
nessun altro ha qualche consiglio:)
Prova a cancellare kies e i driver da pc....poi installa di nuovo kies e vedi cosa succede!per il.backup ti dico come lo faccio io....salvo la rubrica con google foto e video sul.pc con un semplice copia e incolla e le app le riacarico dal play store cosi sono sicuro di non avere problem!;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao, senti io sto avendo un problema che si è verificato cira 2 orette fa: Galaxy s2 non si collega al pc.
Ho provato a cambiare porta, cavetto, ho provato anche con un altro cellulare (galaxy s) e funziona, poi collego l's2... NIENTE.
Fino ad ieri si collegava alla perfezione, ora non fa altro che dirmi "Dispositivo USB non riconosciuto".
Il cellulare si ricarica sia con cavetto usb attaccato al PC sia con il caricabatterie... Si può risolvere questo problema?