R: KIES problemi e soluzioni
Quote:
Originariamente inviato da
Nohreka
Mi esce: il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies.
Versione firmware corrente: PDA:LA3 / PHONE:KI1 / CSC:KK1 (XEO)
Quale può essere il problema? (sto a gingerbread 2.3.6...)
Versione banda base: I9100XWKI1
Versione Kernel 2.6.35.7-I9100XILA3-CL)18900 root@DELLBUILDER01 #2
Versione build GINGERBREAD.XILA3
Sono poco esperto, il massimo che so fare è aggiornare tramite odin, aiutatemi per favore xD
Mi son tenuto il problema per mesi e mesi non avendo tempo per approfondire come smanettare, vorrei aggiornare a JB appena possibile...
Scusa ma.il tuo cellulare è stock?se usi odin flasha il firmware originale con odin!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Nohreka
Non credo sia stock, cosa intendi esattamente?
In passato ho aggiornato un paio di volta tramite Odin dalla 2.3.3 alla 2.3.6 mi pare...
Se è originale oppure è stato moddato?hai i permessi di root?hai flashato sempre firmware originali?
Quote:
Nohreka
Se sei alla versione 2.3.6 sei ancora a ginger...cmq vai in sezione modding e in rilievo trovi le guide....non te le linko perche sn da cell cmq per far riconosvere il cell a kies devi tornare stock.....il tuo è ita?brand o no brand?
Quote:
Nohreka
Ma se flesho in queste condizioni, come me lo trovo ora, a JB appena sarà disponibile ?
AGGIUNGO: Dai dati che ti ho trascritto precedentemente non riesci a confermarmi se ho la versione italiana o polacca? DOvrebbe essere stock, cioè è una rom ufficiale... il problema è che non riesco ad aggiornare tramite kies e non ne capisco il motivo
Ciao fai una cos chiedi nel thread sis modding cosi possono darti una mano......dai dati che hai scritto dovresti avere su una no brand ita....ma visto che kies non ti riconosce il cellulare non dovrebbe essere il tuo firmware!ma lo hai comprato nuovo o usato?