Se è originale oppure è stato moddato?hai i permessi di root?hai flashato sempre firmware originali?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
L'unica cosa che ho fatto in passato è quanto descritto in questa guida: Samsung Galaxy S2 Video Guida installazione Rom e Root by HDblog - YouTube
I permessi di root li misi prima di passare a gingerbread, ora non li ho messi
Se sei alla versione 2.3.6 sei ancora a ginger...cmq vai in sezione modding e in rilievo trovi le guide....non te le linko perche sn da cell cmq per far riconosvere il cell a kies devi tornare stock.....il tuo è ita?brand o no brand?
Non ne sono sicuro ma credo che all'inizio avevo una versione polacca, ho dovuto cambiare la lingua. Ora non so, quella che ho messo tramite un semplice aggiornamento con odin dovrebbe essere italiana... no brand cmq.
Ma se flesho in queste condizioni, come me lo trovo ora, a JB appena sarà disponibile ?
AGGIUNGO: Dai dati che ti ho trascritto precedentemente non riesci a confermarmi se ho la versione italiana o polacca? DOvrebbe essere stock, cioè è una rom ufficiale... il problema è che non riesco ad aggiornare tramite kies e non ne capisco il motivo
Ciao fai una cos chiedi nel thread sis modding cosi possono darti una mano......dai dati che hai scritto dovresti avere su una no brand ita....ma visto che kies non ti riconosce il cellulare non dovrebbe essere il tuo firmware!ma lo hai comprato nuovo o usato?
un quesito..... collego il mio s2 a kies e non succede assolutamente nulla, casualmente sono andato con il cursore sul nome del dispositivo e mi da in caricamento... ma praticamente questo ipotetico caricamento non finisce mai!!! soluzioni??
Salve..due ore per cercare di mettere foto da cellulare a pc prima con kies air..poi kies..niente..uno mi chiede java..gia installato..l'altro,programma carica all'infinito..ho sempre passato le mie foto nelle varie cartelle usando kies air..ora, a parte che chiede il codice mentre prima no..non mi fa scaricare le foto nelle cartelle..sono io che non ci capisco piuo qualcosa e' cambiato? E come le passo le foto? Scusate lo sfogo..sono esausta..grazie..