ciao fai cosi chiudi kies stacca il cellulare poi lanci kies una volta che si è aperto collega il cellulare al pc e vedi come va!
Visualizzazione stampabile
Salve..due ore per cercare di mettere foto da cellulare a pc prima con kies air..poi kies..niente..uno mi chiede java..gia installato..l'altro,programma carica all'infinito..ho sempre passato le mie foto nelle varie cartelle usando kies air..ora, a parte che chiede il codice mentre prima no..non mi fa scaricare le foto nelle cartelle..sono io che non ci capisco piuo qualcosa e' cambiato? E come le passo le foto? Scusate lo sfogo..sono esausta..grazie..
salve io ho problemi con il backup, voi lo avete?
Mi dice che il backup non può essere fatto.
Avete idea di cosa potrebbe essere?
Ti consiglio di evitare di usare kies....per il backup fai cosi salvati foto video con un copia e incolla sul cell la rubrica la sincronizzi con google cosi non hai mai brutte sorprese!!lw app le riscarichi dal play store
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
stamattina ho fatto l'aggiornamento di kies e ora quando collego il cellulare mi dice che non è possibile riconoscere il telefono perchè la sim non è inserita :bd::bd:
salve,riposto il mio problema qui,ho un galaxy s2 con firmware stock ics e senza root ma collegandolo a kies alla voce "versione firmware corrente" mi da solo uno spazio bianco,ho già disinstallato kies,riavviato e installato di nuovo ma nulla,qualcuno mi può aiutare?
ciao a tutti. ho un problemino con kies, in quanto appena apro il programma mi spunta la finestra dell'aggiornamento del firmware,solo che dopo 1 secondo la finestra diventa tutta bianca impedendone l'utilizzo, cosa può essere????
Problema...
Windows 7 64 bit...
Con kies installato (ultima versione) il pc non mi riconosce più qualsiasi periferica di archiviazione USB se non il cellulare.
Ovvero chiavi usb, hard disk esterni.
Per ovviare devo andare sempre in gestione attività e terminare tutti i processi kies.
Qualcuno sa come mai?
Già provato a disinstallare e reinstallare kies e driver del cellu....
Grazie.
SPAMMMMM DI NATALE.....
https://www.androidiani.com/forum/sa...one-feste.html