salve io ho problemi con il backup, voi lo avete?
Mi dice che il backup non può essere fatto.
Avete idea di cosa potrebbe essere?
salve io ho problemi con il backup, voi lo avete?
Mi dice che il backup non può essere fatto.
Avete idea di cosa potrebbe essere?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
stamattina ho fatto l'aggiornamento di kies e ora quando collego il cellulare mi dice che non è possibile riconoscere il telefono perchè la sim non è inserita![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
salve,riposto il mio problema qui,ho un galaxy s2 con firmware stock ics e senza root ma collegandolo a kies alla voce "versione firmware corrente" mi da solo uno spazio bianco,ho già disinstallato kies,riavviato e installato di nuovo ma nulla,qualcuno mi può aiutare?
ciao a tutti. ho un problemino con kies, in quanto appena apro il programma mi spunta la finestra dell'aggiornamento del firmware,solo che dopo 1 secondo la finestra diventa tutta bianca impedendone l'utilizzo, cosa può essere????
Problema...
Windows 7 64 bit...
Con kies installato (ultima versione) il pc non mi riconosce più qualsiasi periferica di archiviazione USB se non il cellulare.
Ovvero chiavi usb, hard disk esterni.
Per ovviare devo andare sempre in gestione attività e terminare tutti i processi kies.
Qualcuno sa come mai?
Già provato a disinstallare e reinstallare kies e driver del cellu....
Grazie.
Strano.....provato a cambiare porta usb?provato a reinstallare kies?
Allora prova anche te a disinstallare e reinstalare kies, avendo una basa pulita...cioè non agiornando kies installato, ma scaricalo di nuovo e lo installi... Prova.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di diavolo78; 23-12-12 alle 13:26
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
nuovo update di kies. per chi ha problemi aggiorni subito.... e rifunziona di nuovo![]()
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Quando mi arriva un sms non c'è verso di far andare via quella finestrella di notifica. Cliccando su ok o annulla ricompare di continuo, e bisogna riavviare tutto. Fa venire un esaurimento nervoso non poterci lavorare mezzo minuto tranquilli.
Ah, come per altri, kies air message non funziona.
Aggiornerò nella speranza di miglioramenti.