R: KIES problemi e soluzioni
Quote:
Originariamente inviato da
F4B1087
ciao a tutti. ho un problemino con kies, in quanto appena apro il programma mi spunta la finestra dell'aggiornamento del firmware,solo che dopo 1 secondo la finestra diventa tutta bianca impedendone l'utilizzo, cosa può essere????
Strano.....provato a cambiare porta usb?provato a reinstallare kies?
Quote:
Sedicibit
Problema...
Windows 7 64 bit...
Con kies installato (ultima versione) il pc non mi riconosce più qualsiasi periferica di archiviazione USB se non il cellulare.
Ovvero chiavi usb, hard disk esterni.
Per ovviare devo andare sempre in gestione attività e terminare tutti i processi kies.
Qualcuno sa come mai?
Già provato a disinstallare e reinstallare kies e driver del cellu....
Grazie.
Allora prova anche te a disinstallare e reinstalare kies, avendo una basa pulita...cioè non agiornando kies installato, ma scaricalo di nuovo e lo installi... Prova.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Leere
Quando mi arriva un sms non c'è verso di far andare via quella finestrella di notifica. Cliccando su ok o annulla ricompare di continuo, e bisogna riavviare tutto. Fa venire un esaurimento nervoso non poterci lavorare mezzo minuto tranquilli.
Ah, come per altri, kies air message non funziona.
Aggiornerò nella speranza di miglioramenti.
Di quale finestrella parli?
Ciao ragazzi, io non riesco a fare il backup dei dati (rubrica, memo, agenda ecc..) da Kies perchè sul cell mi crasha sempre un servizio di sincronizzazione. Vi allego una schermata.
http://img.tapatalk.com/d/13/01/02/9ygu4a4y.jpg
2 volte su 3 quando collego il cell al pc non me lo riconosce proprio non aprendo nemmeno la memoria di massa.
Ho win 8 32bit e sgs2 4.0.4 stock
Quote:
endriu85
Ho collegato poco fa il mio galaxy sII a Kies e nella schermata principale dove mi viene indicato un numero di cellulare che non corrisponde al mio e non è nemmeno presente nella mia rubrica. Da cosa può dipendere?
Precisamebte dove...puoi fare una foto cosi si capisce mwglio?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk