Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicolo
ok....eeee......come si fa?!?! XD si lo so sono ignorantissimo in queste cose!
:'(
sappi che non è una procedura per inesperti..c'è una guida che seguita in maniera giusta ti porta al risultato..
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
se no visto che cmq tu almeno la kg1 dovresti averla..prova a ripristinare il telefono alle condizioni di fabbrica e disinstallare e reinstallare kies..
-
ok stasera ci provo...ma come faccio a fare il backup per non perdere niente...cioè volendo lo saprei fare...ma se mi dite bene forse è meglio!!!:p
-
Quote:
Nicolo
ok stasera ci provo...ma come faccio a fare il backup per non perdere niente...cioè volendo lo saprei fare...ma se mi dite bene forse è meglio!!!:p
beh facendo quella procedura perdi tutto..quindi prima collegalo a kies e salva ciò che ti serve..
-
raga io ho aggiornato il mio SG2 H3g alla 2.3.5 tramite kies e non ho avuto problemi. Ho un pc cn SO windows seven ultimate 64bit e subito mi riconosce il cell...
cmq vi kiedo ma una volta collegato il cell al pc e avviato kies per scollegare in modo cicuro il tutto ke procedura devo utilizzare?
-
Quote:
diavolo78
raga io ho aggiornato il mio SG2 H3g alla 2.3.5 tramite kies e non ho avuto problemi. Ho un pc cn SO windows seven ultimate 64bit e subito mi riconosce il cell...
cmq vi kiedo ma una volta collegato il cell al pc e avviato kies per scollegare in modo cicuro il tutto ke procedura devo utilizzare?
nulla..chiudi Kies...e ritorni il galaxy s2 in posizione Home e poi stacchi la USB
-
Quote:
Andromeda1968
nulla..chiudi Kies...e ritorni il galaxy s2 in posizione Home e poi stacchi la USB
grazie cm sempre Grande capo....pensavo ke dovessi fare rimozione sicura o altro..:*
-
ciao ragazzi stavo provando a fare l aggiornamento tramite kies e dopo essere passate ben 2 ore tempo necessario per il download del file per l'aggiornamento del firmware....kies mi ha detto che non è stato possibile riconoscere il telefono di provare a togliere e rimettere la batteria e riattaccarlo ma nn c'è stato nulla da fare.....di che problema si tratta??ed è normale che ci metta cosi tanto a scaricare l' aggiornamento???grazie a tutti
-
ho il tuo stesso e identico problema.... sto da oggi pomeriggio ad aspettare sto maledetto dowload e poi quando è alla fine esce quel cakkio di messaggio
-
a me dice ancora che non puo essere aggiornato............... ho questa versione PDA:KE7 PHONE:KE1 CSC:KE4 (ITV) devo fre qualche procedura particolare?
-
Quote:
dade82
a me dice ancora che non puo essere aggiornato............... ho questa versione PDA:KE7 PHONE:KE1 CSC:KE4 (ITV) devo fre qualche procedura particolare?
dade mi sa che abbiamo lo stesso problema, io ora come mi è stato consigliato sto facendo il backup di tutti i dati e poi provo a ripristinarlo alla versione di "fabbrica"...se trovi una soluzione tu...fammi sapere ;)