Si e mi dice di mettere il dispositivo in modalità connessione kies ma non so come fare
Inviato dal mio S2
Visualizzazione stampabile
Si e mi dice di mettere il dispositivo in modalità connessione kies ma non so come fare
Inviato dal mio S2
Chiudi l antivirus, apri il taskmanager è ferma i processi di kies ne sono o 2 o 3.non sono al pc per vedere come si chiamano, poi disinstalla kies, pulisci con ccleaner lo trovi in rete è gratisse e riavvia il pc. Scarica kies dal sito samsung è mentre scarichi kies fai un wipe cache al cell, poi sul pc chiudi l antivirus, installa kies riavvia pc a fine instalazione. Chiudi di nuovo l antivirus apri kies è collega il cell aspetta che venga riconosciuto è dovresti aver risolto. :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok ci provo
Inviato dal mio S2
Ragazzi ho un S2 ancora con su Ginger, avevo pernsato di aggiornarlo via OTA almeno per passare ad ICS, ma quando si collega al server dice che non ci sono aggiornamenti e mi fa strano visto che ho visto che siamo già alla 4.0.4 ICS....
Ho provato a farlo attraverso Kies ma il PC non installa i driver, quindi non ho più la pallida idea di come poter procedere ad un'aggiornamento, anche volendolo fare attraverso ODIN non posso visto che i driver non si installano.....
Qualcuno per favore mi può dare qualche consiglio?
Il cell ha il Brand H3G e ho già provato disinstallare kies
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
La h3g non rilascia aggiornamenti ota. I driver vengono onstallati con kies...prova ciò che ho scritto su. È prima di aggiornare fai un ripristino dati di fabbrica per partire con cell pulito ed evitare casini dopo.;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quindi per aggiornarlo devo farlo per forza attraverso kies?
Ma c'è l'aggiornamento ad ICS per il brand H3G attraverso Kies?