R: KIES problemi e soluzioni
Quote:
Originariamente inviato da
blasf70
era un no brand ita, non so che firmware avesse prima, ma quelli dell'assistenza poi gli hanno messo su un gingerbread open europe, ed aveva csc KOR...e poi gli hanno detto che gli hanno disabilitato gli aggiornamenti....
EDIT: scusate il doppio post, ho quotato, invece di modificare....
EDIT: ho chiesto maggiori info al mio amico...prima dell'assistenza andava bene tutto, e si era anche aggiornato ad ics, ma poi ha cambiato gestore da vodafone a wind e allora ha cominciato a dare problemi, non leggeva più neanche la scheda e allora ha chiamato in assistenza e gli hanno detto che alcuni dispositivi avevano avuto questo tipo di problema con il passaggio di gestore cioè wind....quindi l'ha mandato a far riparare e ci hanno messo gingerbread 2.3.5 open europe con csc kor, e gli hanno disattivato gli aggiornamenti....e quindi ora non supporta gli aggiornamenti di kies...come risolvere?....
Io proporrei di scaricare l'ultimo firmware no bramd italia flasharlo con odin cosi dovresti risolvere e kies dovrebbe riconoscerti il cellulare;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
blasf70
si infatti, ma per ultimo no brand ti riferisci a ginger o a ics?
O flashi ginger e poi con kies aggiorni oppure direttamente ics
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Fabiowin
ho un problema con kies: fino a settimana scorsa andava tutto bene ora invece appena avvio kies mi krasha e mi riavvia il pc. non capisco il perchè.... questo problema me lo da un portatile centrino da 1.7 gz con 2gb di ram e windows 7. Sul pc fisso invece mi va benissimo. il problema che quando faccio gli aggiornamenti uso kies sul portatile perchè in caso di mancata cotrrente con la batteria sono a posto....
Disinstalla kies e fai un ripristino di sistema...... Poi prova è magari aggiorna kies se non è aggiornato.:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Fabiowin
Domani provo a fare un ripristino ad una settimana fa:)
Ok fai sapete se risolvi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
diavolo78
si.....o con odin.
quoto l'amico Misterx86
Niente da fare, nonostante abbia reinstallato Kies e fatto un ripristina dati di fabrica, non appeno collego il cell al computer mi dice che la periferica non è stata riconosciuta e questa cosa comincia un po ad esasperarmi, ci deve essere un modo alternativo a Kies o per lo meno installare i Driver senza il supporto di Kies, ad esempio ho sentito alcuni che parlavano di ADB come metodo alternativo a l'installazione dei draver senza dover per forza installare il Kies dato che è fatto male e a quanto pare serve a ben poco :mad:
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2