Domani provo a fare un ripristino ad una settimana fa:)
Visualizzazione stampabile
Domani provo a fare un ripristino ad una settimana fa:)
Niente da fare, nonostante abbia reinstallato Kies e fatto un ripristina dati di fabrica, non appeno collego il cell al computer mi dice che la periferica non è stata riconosciuta e questa cosa comincia un po ad esasperarmi, ci deve essere un modo alternativo a Kies o per lo meno installare i Driver senza il supporto di Kies, ad esempio ho sentito alcuni che parlavano di ADB come metodo alternativo a l'installazione dei draver senza dover per forza installare il Kies dato che è fatto male e a quanto pare serve a ben poco :mad:
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
ecco i soli driver:
DepositFiles
Grazie Diavolo78 , ora provo
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html qui trovi i firmware si brand che no brand...mo trova il tuo.....
Fine OT altre domande su modding chiedi nel thread sos modding
per il thanks usa il tasto come da regolamento.
Diavolo78 continua a non installarmi i driver del mio S2 anche dopo aver installato quelli che mi hai passato, in oltre windows 7 ha già fatto tutti gli aggiornamenti......
Non sò più che pesci pigliare, il galaxy S2 che non si collega al pc non si era mai visto!! e diciamo che non è un telefono di fascia bassa, anche perche il mio ACE e ACE2 si collegano al PC senza nessuna difficoltà....
Sto provando ora nel mio portatile...manco lo vede....
Pansa che addiritura le sim della tim non vanno però quelle della wind e della h3g funzionano