Cmq niente non lo vede nemmeno quindi non tenta nemmeno di installare i driver, per il cell va in carica quindi non è un problema di porta usb...
Altri consigli?
Visualizzazione stampabile
Cmq niente non lo vede nemmeno quindi non tenta nemmeno di installare i driver, per il cell va in carica quindi non è un problema di porta usb...
Altri consigli?
non fare post consecutivi è vietato.
hai provato come scritto qualche post più indiatro...cioe disinstallando tutto?
Chiudi l antivirus, apri il taskmanager è ferma i processi di kies ne sono o 2 o 3.non sono al pc per vedere come si chiamano, poi disinstalla kies, pulisci con ccleaner lo trovi in rete è gratisse e riavvia il pc. Scarica kies dal sito samsung è mentre scarichi kies fai un wipe cache al cell, poi sul pc chiudi l antivirus, installa kies riavvia pc a fine instalazione. Chiudi di nuovo l antivirus apri kies è collega il cell aspetta che venga riconosciuto è dovresti aver risolto.
Scusa mi andava in errore in tapatalk in fase di modifica.....
Ora provo a fare passo per passo quello che mi hai detto.....grazie per l'aiuto
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ancora nulla, ho fatto come mi hai spiegato ma continua a dirmi periferica non installata correttamente....ma è possibile?
In oltre mi fa strano che non legga le SIM della Tim e monta ancora Ginger
Si e da quando c'è l'ho che mi da qsr problema, quando lo metyo in download mod mi appare:
ODIN MODE
PRODUCT NAME: GT-I 9100
CUSTOM BINARY DOWNLOAD MODE: NO
CURRENT BYNARU: SANSUMG OFFICIAL
ma nn vedo nessun numero counter tanto meno la dicitura counter....
Ti posso solo dire che quando lo collego nn sempre mi appare l'icona usb nello schermo dell cell con scritto premi home per uscire dalla modalita kies....anzi e raro.....