ok...
per ringraziare basta che clicchi sul tasto thanks.;)
Visualizzazione stampabile
Ancora nulla, ho fatto come mi hai spiegato ma continua a dirmi periferica non installata correttamente....ma è possibile?
In oltre mi fa strano che non legga le SIM della Tim e monta ancora Ginger
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Si e da quando c'è l'ho che mi da qsr problema, quando lo metyo in download mod mi appare:
ODIN MODE
PRODUCT NAME: GT-I 9100
CUSTOM BINARY DOWNLOAD MODE: NO
CURRENT BYNARU: SANSUMG OFFICIAL
ma nn vedo nessun numero counter tanto meno la dicitura counter....
Ti posso solo dire che quando lo collego nn sempre mi appare l'icona usb nello schermo dell cell con scritto premi home per uscire dalla modalita kies....anzi e raro.....
Si, per quello si ricarica
Ma quando lo collego non ci sono messaggi d errore, si vede la classica Home d Ginger o avvolte lo schermo nero con disegnato il cavo USB e subito sotto scritto: collegamento MTP premere Home per uscire dalla modalita Kies, nient'altro :confused:
Nono.... è una delle prime cose che ho controllato....però comincio a pensa che il prob possa essere hw perche con il fatto che l'icona con disegnato l'USB non appare ogni qual volta che lo collego ma bensi quando comincio a fare un togli e metti diverse volte, in quel caso li ad un tratto appare! Come ti avevo gia spiegato....Ma in ogni caso non installa il driver.... Fortunatamente in carica va sempre, che appaia o meno il simbolo dell'usb ed ecco perche mi sparisce il dubbio della porta usb guasta...
Ma invece per quanto riguarda il problema della SIM è normale:confused:
Ovvero che funziona solo con le Sim della 3 e wind, ma provando addiritura 3 sim della Tim dice: Mancato collegamento alla rete :confused: