R: KIES problemi e soluzioni
Si, per quello si ricarica
Ma quando lo collego non ci sono messaggi d errore, si vede la classica Home d Ginger o avvolte lo schermo nero con disegnato il cavo USB e subito sotto scritto: collegamento MTP premere Home per uscire dalla modalita Kies, nient'altro :confused:
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Nono.... è una delle prime cose che ho controllato....però comincio a pensa che il prob possa essere hw perche con il fatto che l'icona con disegnato l'USB non appare ogni qual volta che lo collego ma bensi quando comincio a fare un togli e metti diverse volte, in quel caso li ad un tratto appare! Come ti avevo gia spiegato....Ma in ogni caso non installa il driver.... Fortunatamente in carica va sempre, che appaia o meno il simbolo dell'usb ed ecco perche mi sparisce il dubbio della porta usb guasta...
Ma invece per quanto riguarda il problema della SIM è normale:confused:
Ovvero che funziona solo con le Sim della 3 e wind, ma provando addiritura 3 sim della Tim dice: Mancato collegamento alla rete :confused:
Ok ora riprovo, e faccio qst cosa in più....
Pure a me non quadra la questione SIM, è da molto che la 3 non fa più Brand di questo tipo ovvero che i cell funzionino solo con le loro SIM visto che ora la legge proibisce i brand chiusi., in oltre è la prima volta che vedo S2 con Ginger ma l'ho sempre visto con ICS, almeno quando vado per negozzi Ginger non l'ho mai visto, a la cosa ancor più che mi fa imbestialire e ke nn posso fare l'aggiornamento via OTA:mad:
Quote:
Originariamente inviato da
Mikrokernel
Ok ora riprovo, e faccio qst cosa in più....
Pure a me non quadra la questione SIM, è da molto che la 3 non fa più Brand di questo tipo ovvero che i cell funzionino solo con le loro SIM visto che ora la legge proibisce i brand chiusi., in oltre è la prima volta che vedo S2 con Ginger ma l'ho sempre visto con ICS, almeno quando vado per negozzi Ginger non l'ho mai visto, a la cosa ancor più che mi fa imbestialire e ke nn posso fare l'aggiornamento via OTA:mad:
La tre ha rilasciato i primi cell con ginger 2.3.5, poi quelli che che trovi ora hanno ics. La tre non rilascia aggiornamenti ota.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
KIES problemi e soluzioni
Ho pulito la porta USB e da quel momento il cell é impazzito, impratica si collega e si scollega di continuo, in oltre chi mi ha dato il cell dice di averlo trovato in mezzo alla neve quindi questa cosa la dice lunga.....
Inviato da iPad New Wifi 16gb iOS 5.1 jailbreack
TapaTalk
Si la trovato in austria di notte e lui è di milano non penso che tornerá in Astria per un cell rotto per giunta....rileva e non rileva il collegamento soltanto se muovi il connettore usb quando è collegato al cell, come se facesse un cattivo contatto....cmq la batt l'avevo tolta...frs ha preso uno strattone quando era collegato, e apparte qst le sim della tim non funzionano....quindi è un cell anomalo in tutto